Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 confermato per Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 3 confermato per Wii U

Pronti ad assassinare anche su Wii U?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Credevo che portassero anche gli altri episodi su Wii U
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Credevo che portassero anche gli altri episodi su Wii U

Comment

beh, magari se avrà successo .. considerando che si tratta di un nuovo hardware, potrebbe anche avere la sua bella convenienza fare un po' di conversioni ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

chissà se sarà in full hd?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            chissà se sarà in full hd?
            direi proprio di si, il wii u dovrebbe essere ben più potente della attuale generazione
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non male come parte dei titoli di lancia della console.

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                beh, magari se avrà successo .. considerando che si tratta di un nuovo hardware, potrebbe anche avere la sua bella convenienza fare un po' di conversioni ..
                Più che altro perchè avevo letto tempo fa un articolo su una rivista dove dicevano che Ubisoft voleva pubblicare gli Assassin's Creed, chissà che non facciano una compilation.

Comment

probabilmente una remastered in full hd, anche se sono un po' scettico sui controlli... a che abbia visto io il tablet controller ha solo 6 tasti (4 a croce tipo A, B, X, Y) e due grilletti.. basteranno? ho avuto il dispiacere di giocare a pes2012 su wii con il wiimotion... qualcosa di scabroso
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                    Più che altro perchè avevo letto tempo fa un articolo su una rivista dove dicevano che Ubisoft voleva pubblicare gli Assassin's Creed, chissà che non facciano una compilation.
                    ah beh, io me l''aspetto .. va bene che ormai te ne appioppano certe che non hanno senso di esistere, ma se non è un titolo perfetto da Collection questo ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      probabilmente una remastered in full hd, anche se sono un po' scettico sui controlli... a che abbia visto io il tablet controller ha solo 6 tasti (4 a croce tipo A, B, X, Y) e due grilletti.. basteranno? ho avuto il dispiacere di giocare a pes2012 su wii con il wiimotion... qualcosa di scabroso
                      il tablet controller, essendo touch, difficilmente avrà problema di carenza tasti
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        il tablet controller, essendo touch, difficilmente avrà problema di carenza tasti
                        è vero non ci avevo pensato...
                        Dewyz81

Comment

Working...
                        X