Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Medal of Honor: Warfighter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiospero che un giorno medal of honor torni alla seconda guerra mondiale o anche alla prima, non ho mai visto un fps basato sulla prima guerra mondiale, magari esiste, ma io non l'ho mai visto.sigpic
Comment
-
ho come la sensazione di sapere cosa aspettarmi: un ottimo fps con una bella, brevissima campagna, tanta azione, tanti script e un multy che per non essere uguale alla concorrenza, o ad altri prodotti della stessa casa, avrà qualcosa in meno. cosa che lo renderà leggermente odioso, ma saprà comunque divertire. sensazione mia...
piu che brand che saltano di palla in frasca tra guerra moderna e guerra mondiale, preferirei vedere una SH sconosciuta che tira fuori un gioco della madonna inaspettato, in modo che si possa giocare al titolo sotto un nuovo, diversissimo punto di vista. che sia cod o medal a trattare la seconda guerra mondiale, me ne può fregare meno di zero. capisco tra una gen e l'altra, ma tra un capitolo e l'altro non trovo molte motivazioni per l'acquisto. tutta roba già vista!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment