Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di SimCity!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il ritorno di SimCity!

Annunciato SimCity 5

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho amato alla follia sim city 3000 ma il 4 onestamente lo reputo sottotono...aspetto impazientemente questo simcity pc!!!

Comment

Il gioco non sarà così, ma cavolo, richiederà un'Hardware pesante, qua il mio Quad Core sta ormai esplodendo.
      sigpic

Comment

Ritorno ben accettato. Ricordo quand'ero più piccolo e non sapevo giocarci, creavo le città solo per poi distruggerle in qualsiasi modo possibile Dio che nabbo
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Speriamo che non si riduca ad un Farmville (è un'esagerazione, però non vorrei qualcosa che mi obbligasse ad interagire con gli altri per sbloccare i miglioramenti)

Comment

bellissima la scritta alla fine: "Le immagini non rappresentano la dinamica effettiva"

Comment

Sim City è sempre stato parte di quei giochi che ho ami alla follia o non riesci proprio a giocare.
              Con il quarto capitolo il livello del game secondo me è sceso di molto.
              Speriamo che questo nuovo gioco sappia rimanere al passo coi tempi senza rinunciare alla complessità ed alle dinamiche tipiche della serie.

Comment

Working...
              X