Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo festeggia un 3DS da record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo festeggia un 3DS da record

Vendite stellari

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Con le console portatili hanno fatto la scelta giusta, invece di cercare di migliorare la grafica tendono a migliorare le idee per i software.

Comment

non ho parole! pensavo che il ds fosse irraggiungibile come vendite...questo non solo lo ha raggiunto, ma lo ha adirittura surclassato!pazzesco! considerando anche il parco titoli discreto ma non eccellente come quello di ds c'è da chiedersi dove arriverà questa console???complimenti ancora!

Comment

oramai te lo regalano ci credo che vende cosi tanto.. l'ho trovato a 150 euri con 2 giochi inclusi...

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
          oramai te lo regalano ci credo che vende cosi tanto.. l'ho trovato a 150 euri con 2 giochi inclusi...
          150 euro non mi sembra un regalo,vende perchè è un'ottima consolle con buoni giochi.

Comment

alla faccia del flop...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
              150 euro non mi sembra un regalo,vende perchè è un'ottima consolle con buoni giochi.
              ma va la, 150 euro sono fuffa XD probabilmente se la gente lavorasse ci penserebbe due volte prima di dire certe cose non pensi???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ma va la, 150 euro sono fuffa XD probabilmente se la gente lavorasse ci penserebbe due volte prima di dire certe cose non pensi???
                so sssoldi!
                .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  so sssoldi!
                  mi hai fatto pisciare dalle risate con questa citazione XD ahahahah e non perdete il sequel...soccomunquesoldi!

Comment

Se pensiamo che il 3DS non era partito col piede giusto in Giappone il risultato è ancora più eclatante.

Comment

Sinceramente tutto questo successo per il 3ds me lo aspettavo anche se continuo a pensare, che escludendo alcuni titoli, rimanga una consolle troppo orientata ad un pubblico casual.
                      Ciò è un peccato anche perchè l'idea del 3d è molto carina ed il calo di prezzo è invitante.
                      Rimango comunque sempre dubbioso sull hardware che personalmente trovo fin troppo vecchio...

Comment

Working...
                      X