Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nintendo festeggia un 3DS da record
Collapse
X
-
non ho parole! pensavo che il ds fosse irraggiungibile come vendite...questo non solo lo ha raggiunto, ma lo ha adirittura surclassato!pazzesco! considerando anche il parco titoli discreto ma non eccellente come quello di ds c'è da chiedersi dove arriverà questa console???complimenti ancora!
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiooramai te lo regalano ci credo che vende cosi tanto.. l'ho trovato a 150 euri con 2 giochi inclusi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio150 euro non mi sembra un regalo,vende perchè è un'ottima consolle con buoni giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma va la, 150 euro sono fuffa XD probabilmente se la gente lavorasse ci penserebbe due volte prima di dire certe cose non pensi???.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioso sssoldi!
Comment
-
Sinceramente tutto questo successo per il 3ds me lo aspettavo anche se continuo a pensare, che escludendo alcuni titoli, rimanga una consolle troppo orientata ad un pubblico casual.
Ciò è un peccato anche perchè l'idea del 3d è molto carina ed il calo di prezzo è invitante.
Rimango comunque sempre dubbioso sull hardware che personalmente trovo fin troppo vecchio...
Comment
Comment