Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport: il punto sul brand

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport: il punto sul brand

Nuovi giochi e aggiornamenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Unire la meticolosità di forza con un'esperienza open world penso sia un'idea geniale. Speriamo che sia una sorta di test drive ampiamente migliorato sotto ogni punto di vista. Al quel punto rosciherei alla grande a sapere che è esclusiva 360!
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

idea utile quella dell'open world per aumentare la longevità del titolo, non tanto come ore di gioco, ma proprio durante l'arco dell'anno. è qualcosa che invoglierebbe i giocatori a tenere il titolo anche se completato e che proporrebbe un'alternativa a cio a cui siamo abituati.

domanda: questo pacchetto porsche... sarà a pagamento? se si, giocherò a uno dei miei titoli preferiti pensando a quanto siano fetenti! al di la della licenza, se nel 3 c'erano, come minimo ce le devono ridare e basta! i soldi se li stanno già facendo con gli altri dlc.
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
        idea utile quella dell'open world per aumentare la longevità del titolo, non tanto come ore di gioco, ma proprio durante l'arco dell'anno. è qualcosa che invoglierebbe i giocatori a tenere il titolo anche se completato e che proporrebbe un'alternativa a cio a cui siamo abituati.

domanda: questo pacchetto porsche... sarà a pagamento? se si, giocherò a uno dei miei titoli preferiti pensando a quanto siano fetenti! al di la della licenza, se nel 3 c'erano, come minimo ce le devono ridare e basta! i soldi se li stanno già facendo con gli altri dlc.
        A quanto so io, la licenza Porsche è di EA, che all'inizio non l'ha voluta cedere a Forza 4, penso perché c'era un suo titolo in arrivo, o roba simile. Se hanno ottenuto la licenza l'avranno pagata, e non poco, quindi per una volta avrebbero pure una ragione a mettere un DLC a pagamento.

Comment

Da quello che ho letto sulla loro pagina ufficiale dovrebbe costare 1600MP in America...

Comment

Working...
          X