Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Fish ''schifa'' i videogame giapponesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Phil Fish ''schifa'' i videogame giapponesi

    ''Mi fanno schifo!''

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    secondo me ha perfettamente ragione, a parte qualche eccezione il resto è spazzatura
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • #3
      Fish mostra una ignoranza epocale, ma d'altro canto mi pare chiaro che si sia montato la testa per un unico titolo pubblicato per via digitale. Ora sta semplicemente facendo marketing
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        pero è sempre soggettiva come cosa..

        Comment


        • #5
          questo discorso va fatto anche per molte moltissime produzioni occidentali. molti titoli com quelli giapponesi vendono solo per il nome che portano e sono quasi sempre semplici copia e incolla del precedente episodio.

          diciamo che il mondo videoludico non se la passa certo bene da questo punto di vista.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            O forse gli stanno semplicemente sullo stomaco gli asiatici

            Comment


            • #7
              io sono d'accordo con lui, ma santo cielo le buone maniere dove sono finite XD

              Comment


              • #8
                A me fa schifo il Pesce... sarà un caso?

                Comment


                • #9
                  Secondo me si deve cercare di essere onesti.
                  Questo tizio videoludicamente non è nessuno e ha in uscita (ancora non datata) un titolo che scopiazza giochi giapponesi come Paper Mario ed Echocrome.

                  ha un bisogno marcio di finire sulle prime pagine dei siti e delle riviste di videogame.

                  Quale occasione migliore per fare un po' di rumore?
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    Secondo me si deve cercare di essere onesti. Questo tizio videoludicamente non è nessuno e ha in uscita (ancora non datata) un titolo che scopiazza giochi giapponesi come Paper Mario ed Echocrome. ha un bisogno marcio di finire sulle prime pagine dei siti e delle riviste di videogame. Quale occasione migliore per fare un po' di rumore?
                    vero,hai ragione,prima di parlare fai i fatti

                    Comment


                    • #11
                      Sinceramente concordo in pieno, con qualche eccezione ovviamente...!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
                        io sono d'accordo con lui, ma santo cielo le buone maniere dove sono finite XD
                        oh, ma infatti! ci sta perfettamente quello che ha detto come parere personale ma

                        1- lo dice educatamente
                        2-ci spiega il perché.

                        così è solo caciara.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #13
                          Mi sembra il classico ragazzino di 15 anni che esulta per essere entrato in discoteca per la prima volta (dopo aver sganciato il doppio del prezzo del biglietto e la mancia al buttafuori)...

                          Capisco che abbia bisogno di pubblicità ma non è certo spalando letame sugli altri che la si ottiene anche perchè non mi sembra un titolo così rivoluzionario il suo Fez, sarà anche il nome che mi fa venire in mente il kebab.
                          "Playing videogames since 1988"

                          Comment


                          • #14
                            Per quanto il mercato Giapponese sia calato tantissimo ultimamente ha esagerato

                            Comment


                            • #15
                              Wow questo si che e bontòn, il tizio si meriterebbe due sberle,ma anche 3 4 5 6 7, come osa dire tale eresia? certo adesso non vive un buon momento il mercato ludico jap... pero da qui a dire che sono una schifezza ce ne vuole ehhh!, che pagliaccio sborone, pubblicita si, ma negativa,adesso un popolo di otaku con lo sharingan iniettato nei loro occhietti lo vanno a trovare e lo lapidano con i loro nintendo DS, eppoi gli fanno fare arakiri facendolo giocare a Noby Noby Boy,Catherine,e dynasti warriors per una settimana di seguito.
                              Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

                              Comment

                              Working...
                              X