Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Phil Fish ''schifa'' i videogame giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

C'è solo una parola per definire cotale persona: pagliaccio.
    Pagliaccio perchè, nonostante il suo evidente bisogno di farsi pubblicità (denotato dal linguaggio poco felice che ha scelto) in ambito videoludico, non può sparare a zero su un'enorme fetta del mercato dei videogames che ci ha sempre regalato titoli degni di nota e che ancora in questo periodo, dominato da crisi e recessione, è in grado di produrre titoli che non esiterei a definire eccellenti.. Perchè se vuole criticare è liberissimo di farlo, ma affermare che titoloni come i vari Mario, Zelda, Final Fantasy e simili facciano schifo, detto da una persona che ha creato solo un discreto giochino in due dimensioni per il DD lo fa sembrare veramente un pagliaccio.
    La vita non è un film. Uncharted si.

Comment

Bisogna sempre capire quali intenti ha la software house che produce tali giochi. Si può dire che un bel po di titoli sono sviluppati esclusivamente per il mercato interno (giapponese ovviamente) e non hanno la pretesa di andare incontro ai gusti degli occidentali. Certo, anche a mio avviso la maggior parte dei titoli giapponesi non sono un granchè, non li gioco e basta. E' altrettanto vero che titoli come i vari Resident Evil, Ninja Gaiden e via discorrendo, sono stati fatti per un pubblico "mondiale" e hanno ottenuto dei risultati di tutto rispetto.

Comment

è un'esagerazione, i pareri personali sono una cosa... i modi in cui dirlo altri... un minimo di rispetto almeno.
        .sigpic.

Comment

a me invece fai semplicemente schifo te caro pesce!ok, il jappo non starà passando uno dei momenti più creativi della sua storia ludica, però sparare a zero così non è stata una buona mossa...come si chiama il giochetto dd che uscirà???fez????bene, per me rimane sullo scaffale, ops dimenticavo, questo qua è talmente sfigato che non ha nemmeno la forza di fare una release con supporto ottico!

Comment

....Phil chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

...ahhhh.............

.......avessi detto....

[cit. dal leggendario Maurizio Mosca].

Complimenti a Phil, modo demenziale per cercare uno straccio di visibilità che probabilmente non riesce a ritagliarsi tramite le sue opere...ops...operA...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              secondo me ha perfettamente ragione, a parte qualche eccezione il resto è spazzatura
              Anche io sono d'accordo con te e con lui...ci sono naturalmente le eccezioni, ma una enorme parte e veramente da buttare, roba senza ne testa ne coda. E stato forse però troppo arrogante nell'esprimere un pensiero personale "Just Suck", e con chi cacchio stai parlando ??? ha fatto un po il Mourinho della situazione, solo Mourinho di cose ne ha dimostrate, e tante pure.
              sigpic

Comment

La sua è un'opinione, però mi sembra anche che questa sia una ristrettezza mentale. E poi cavolo: ci sono modi e modi di dire una cosa XD
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

DA NOTARE e solo una sua impressione come ha detto alcuni utenti e una sua riflessione .. mah diciamo che hanno dei gusti particolari i GIAPPO
                  THE DARKNESS

Comment

Chi disprezza vuol comprare.

Comment

DA NOTARE LA MALEDUCAZIONE....a parte il tono arrogante,in questa generazione di console non gli si può dare torto,il punto che mi infastidisce,da vero patito jappo è che da quando gli sviluppatori nipponici si sono messi in testa di fare giochi per i gusti occidentali non ne imbroccano piu uno,a parte qualche eccezione...io spero vivamente tornino su quello che hanno saputo fare in 30anni di storia.

Comment

Lui dice che fanno schifo.Personalmente conosco tantissimi giochi giapponesi ma del suo Fez non ne ho mai sentito parlare.Strano.

Comment

ignoravo l'esistenza di questo individuo e ignoravo l'esistenza di questo suo giochino da marketplace... beh penso che continuerò a ignorarlo...

ma poi sto fish non ricorda vagamente super mario?
                          Dewyz81

Comment

comunque si voleva solo fare pubblicità... anche perchè mai sentito di sto fez...
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Fish mostra una ignoranza epocale, ma d'altro canto mi pare chiaro che si sia montato la testa per un unico titolo pubblicato per via digitale. Ora sta semplicemente facendo marketing
                              Allora perchè avete pubblicato sta notizia?

Comment

Working...
                              X