LO VOGLIO!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed III: quanto ne sappiamo finora?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioA leggere la news mi è salito l'hype, tempo fa mi ricordo una news che pubblicaste in cui questo dovrebbe essere l'ultimo della saga (non negando comunque spin-off vari), si sa nulla su ciò ?Last edited by Qualcuno; 07 March 2012, 20:50.
Comment
-
Quando sapevo dell'uscita degli Assassin's creed precedenti mi cadevano le balle perché sapevo di ritrovarmi alla fine del gioco poco motivato per via del finale pietosamente confuso ed interrotto sul più bello. Almeno sono rilassato dal fatto che finalmente vedrò il degno finale della storia della saga che tutti aspettano da 4 capitoli.
Oltre a questo l'unica cosa che mi lascia perplesso é che hanno deciso mettere in primo piano i boschi innevati, penso sia più divertente e motivante scalare degli edifici vari che degli alberi tutti uguali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pontos Visualizza MessaggioFico! Ho sempre sognato di poter giocare nei panni di Mel Gibson quando ha recitato nel Patriota.
ci vedo più molta più affinità con l'ultimo dei mohicani, visto che anche la sua tribù è stata sterminata...
a tal proposito, sarebbe una figata se potessero mettere parte della colonna sonora di quel film, che era veramente fantastica.Last edited by Dovahkiin82; 08 March 2012, 11:05.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggioquesto dovrebbe essere l'ultimo della saga, si sa nulla su ciò ?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosbaglio o in questo AC c'è un alone di TES? caccia... open world, attività secondarie...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAssassin's Creed III dovrebbe mettere la parola "fine" alla storia di Desmond Miles. Questo non significa che possano esserci altri assassini e altri animus da sfruttare...
Business is business...Last edited by Dovahkiin82; 08 March 2012, 11:35.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
questo assassins'creed mi ispira e vorrei prenderlo, prò mi manca revelations da giocare ma non ho nessuna volgia ne di comprarlo ne di giocarlo visto i commenti negativi che ho letto sulla trama, se non lo gioco rischio di perdermi qualcosa ??
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquesto assassins'creed mi ispira e vorrei prenderlo, prò mi manca revelations da giocare ma non ho nessuna volgia ne di comprarlo ne di giocarlo visto i commenti negativi che ho letto sulla trama, se non lo gioco rischio di perdermi qualcosa ??
Direi proprio di si, si chiama proprio ''Rivelazioni'' perché oltre a far luce sulla storia di Ezio e Altair si scopre un gran finale che farà da sfondo al 3.
Comment
-
sinceramente non capisco tutte le discussioni e gli articoli pubblicati anche da voi della redazione fino a qualche tempo fa dove tutti si chiedevano dove si sarebbe ambientato AC3 (chi sparava rivoluzione francese chi addirittura antico egitto...) quando lo si vede chiaramente alla fine del revelation's dove si andrà....
Comment
Comment