Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3: presto i server custom su console
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza MessaggioPeccato che per una cosa giusta ne facciano 10 sbagliate:
http://www.youtube.com/watch?feature...7LFDJxNg#t=38s
http://www.battlefield.com/battlefie...close-quarters
Se pensano che comprerò un DLC con mappe simili e basta si illudono alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioLascia perdere guarda... Se pensano che comprerò un DLC con mappe simili e basta si illudono alla grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shukakussj Visualizza MessaggioStessa cosa...Io ero intenzionato sin dall'inizio a comprare i DLC di BF3 perchè pensavo avessero il buon gusto di inserire delle mappe più simili a quelle di BC2 (magari proprio alcune di BC2) e invece, nonostante la gente continui a dirgli che le mappe in città fanno pena, continuano ad inserirle e a quanto pare riescono anche a fare di peggio...e io che pensavo che sotto di Operation Metrò ci fosse solo il fondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza MessaggioVeramente le mappe cittadine sono le più divertenti da giocare...
Comment
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza MessaggioVeramente le mappe cittadine sono le più divertenti da giocare...
Mappe come Gran Bazar, Operation Metrò, Autostrada di Teheran hanno un unico punto nevralgico dove si concentrano tutti i combattimenti.
Comment
-
Bè se ci piazzano mappe tipo porto di arica nei DLC mi sa che ci faccio un pensierino.. Comunque oltre a close quarters, ne è previsto anche uno con mappe grandi apposta per veicoli ecc.. Tra l' altro si parlava della mappa più grande mai vista su Battlefield.. Anche se credo valga solo per PC..
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon sono bilanciate bene secondo me.
Mappe come Gran Bazar, Operation Metrò, Autostrada di Teheran hanno un unico punto nevralgico dove si concentrano tutti i combattimenti.Last edited by Archie Hicox; 08 March 2012, 22:43.
Comment
Comment