Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Team Fortess 2 e il successo free to play
Collapse
X
-
Forse è stato un successo soltanto per la valve, visto che il livello del gioco è veramente arrivato a livelli molto bassi.
Vero che su server più seri la situazione cambia un po', ma si parla sempre di quei 4-5 giocatori su 20-25 che sanno veramente giocare.
Tante volte mi sono meravigliato di arrivare tra i primi posti (molto spesso anche primo) su server di tutto rispetto, tipo gov-nuova macchina.
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioForse è stato un successo soltanto per la valve, visto che il livello del gioco è veramente arrivato a livelli molto bassi. Vero che su server più seri la situazione cambia un po', ma si parla sempre di quei 4-5 giocatori su 20-25 che sanno veramente giocare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioForse è stato un successo soltanto per la valve, visto che il livello del gioco è veramente arrivato a livelli molto bassi.
Vero che su server più seri la situazione cambia un po', ma si parla sempre di quei 4-5 giocatori su 20-25 che sanno veramente giocare.
Tante volte mi sono meravigliato di arrivare tra i primi posti (molto spesso anche primo) su server di tutto rispetto, tipo gov-nuova macchina.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose non fosse che mi richiede tanto spazio sul disco lo giocerei abitualmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioin fondo sono solo 11gb cosa vuoi che sia
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio11gb? mi sembra che tenga molto meno a me...
Comment
Comment