Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic vuole console sempre più potenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic vuole console sempre più potenti

Bisogna spingere i creatori di hardware e puntare sulla potenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se li aiuta a creare altri titoli spettacolari come gears of war ben venga!!
    potenziate! potenziate! occhio ai costi pero..

Comment

a me basterebbero giochi sempre più potenti, sinceramente trovarmi una console potente ma mal sfruttata mi farebbe incazzare non poco...
      .sigpic.

Comment

Si spera che non si pensi solo a questo. Se hai tanta potenza, ma la usi per fare sempre i soliti giochi è inutile.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Si spera che non si pensi solo a questo. Se hai tanta potenza, ma la usi per fare sempre i soliti giochi è inutile.
          esatto è questo il punto. secondo me tutti dovrebbero sfruttare quella potenza, altrimenti tenetevele ste console.
          .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Se una software house come Epic produrrà giochi sempre più performanti grazie all'aiuto di nuovo hardware, le case concorrenti dovranno mettersi d'impegno per stare al passo con i big dei videogame. Questo è un ottimo motivo per stimolare la concorrenza e ottenere giochi sempre migliori. Se ci si fossilizza a sfruttare al massimo una console, si può arrivare fino ad un certo livello qualitativo ma oltre quello oggettivamente non si può andare. Nell'ultimo periodo purtroppo non è più concesso sbagliare ne tantomeno produrre qualcosa di mediocre; le conseguenze sono sotto gli occhi di tutti.

Comment

La potenza è nulla senza il controllo.

Possono farmi anche un gioco come The Samaritan ma se mi dura 8 ore di gioco scarse e poi mi vendono contenuti DLC che alla lunga superano il prezzo del gioco originale tanto vale far uscire nuove console potenziate solo come fece Nintendo col sui Gamecube potenziato (Wii).
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                lol Mi hai tolto la battuta dalla tastiera! lol

Cmq più pompano ora, e più esperimenti migliorie possono fare a gen in corso. Penso a Kinect, che aveva un chip interno, poi tolto per diminuire il costo, spostando i calcoli sulla 360. Cosa che ne ha limitato l'uso.

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  controller
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    controller

Comment

controller
                      Quoto, intendevo il controller ;-)
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

detto questo, epic rappresenta la delusione mia verso un intero mercato.
                        grafica, grafica, grafica.
                        ci fosse un pirla che mi parli di interazione, intelligenza artificiale, gameplay.

no, grafica e basta.

se la potenza vi serve a questo... beh, tenetevela. Ci sono titoli per super NES che vi mangiano in testa, per qualità di gameplay.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

detto questo, epic rappresenta la delusione mia verso un intero mercato.
                          grafica, grafica, grafica.
                          ci fosse un pirla che mi parli di interazione, intelligenza artificiale, gameplay.

no, grafica e basta.

se la potenza vi serve a questo... beh, tenetevela. Ci sono titoli per super NES che vi mangiano in testa, per qualità di gameplay.
                          effettivamente fanno discorsi che fanno decisamente storgere il naso, il progresso tecnologico ci deve essere perchè inutile dirlo l'occhio vuole la sua parte ed è l'impatto grafico che attira i giocatori meno esperti, però cavolo calcare la mano SEMPRE e SOLO sulla potenza grafica..
                          Dewyz81

Comment

A me fa piacere si concentrino anche sull'aspetto tecnico, ma è da Unreal 3 che non fanno più un lavoro concentrato come si deve, sinceramente Gears è sempre stato troppo pompato, l'unico con della personalità è stato Bulletstorm e sappiamo che fine ha fatto, spero si rimettano la testa apposto

Comment

ma "Kara" non è un esperimento su PS3 ? Di che "minghia" parlano .. si mettessero a far lavorare le meningi invece di cercare potenza ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X