Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Epic vuole console sempre più potenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi spera che non si pensi solo a questo. Se hai tanta potenza, ma la usi per fare sempre i soliti giochi è inutile..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi spera che non si pensi solo a questo. Se hai tanta potenza, ma la usi per fare sempre i soliti giochi è inutile.
Comment
-
La potenza è nulla senza il controllo.
Possono farmi anche un gioco come The Samaritan ma se mi dura 8 ore di gioco scarse e poi mi vendono contenuti DLC che alla lunga superano il prezzo del gioco originale tanto vale far uscire nuove console potenziate solo come fece Nintendo col sui Gamecube potenziato (Wii)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLa potenza è nulla senza il controllo.
Cmq più pompano ora, e più esperimenti migliorie possono fare a gen in corso. Penso a Kinect, che aveva un chip interno, poi tolto per diminuire il costo, spostando i calcoli sulla 360. Cosa che ne ha limitato l'uso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioLa potenza è nulla senza il controllo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocontroller"Playing videogames since 1988"
Comment
-
detto questo, epic rappresenta la delusione mia verso un intero mercato.
grafica, grafica, grafica.
ci fosse un pirla che mi parli di interazione, intelligenza artificiale, gameplay.
no, grafica e basta.
se la potenza vi serve a questo... beh, tenetevela. Ci sono titoli per super NES che vi mangiano in testa, per qualità di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodetto questo, epic rappresenta la delusione mia verso un intero mercato.
grafica, grafica, grafica.
ci fosse un pirla che mi parli di interazione, intelligenza artificiale, gameplay.
no, grafica e basta.
se la potenza vi serve a questo... beh, tenetevela. Ci sono titoli per super NES che vi mangiano in testa, per qualità di gameplay.
Comment
-
A me fa piacere si concentrino anche sull'aspetto tecnico, ma è da Unreal 3 che non fanno più un lavoro concentrato come si deve, sinceramente Gears è sempre stato troppo pompato, l'unico con della personalità è stato Bulletstorm e sappiamo che fine ha fatto, spero si rimettano la testa apposto
Comment
Comment