Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inafune: ''il Giappone è morto''
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMah. La verità è che i Giapponesi ci mettono secoli per fare uscire un gioco, gioco che spesso e volentieri non mantiene nemmeno gli standard previsti. Guardare per esempio GT5, sbandierato eoni prima dell'uscita.
Comunque, penso sia tipo la quindicesima volta in un anno che vedo inafune dire sempre la stessa frase. Chi lo avverte che abbiamo capito?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
A me i giochi giappi piacciono, hanno il loro stile, peccato però che pochissimissimi arrivano qui coi testi in italiano.
Per i "vecchi gloriosi marchi" invece il problema è mondiale! MGS5, Gow4, Halo4, AC3, tomb raider 29, GTA5 ecc. Non c'è più la voglia di rischiare e di mettersi in gioco gli interessi sono troppo alti. Come è gia accaduto, e sta accadendo, i soldi rovinano sempre tutto!
Comment
-
Atlus per me è l'unica SH che si salva ancora, per il resto io lo dico da un sacco che i Jappi stanno al lastricoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAtlus per me è l'unica SH che si salva ancora, per il resto io lo dico da un sacco che i Jappi stanno al lastrico"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioAtlus per me è l'unica SH che si salva ancora, per il resto io lo dico da un sacco che i Jappi stanno al lastrico
Saranno pure indietro tecnologicmente, però hanno sfornato delle vere e proprie perle di gameplay.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE sega con i suoi yakuza e i potentissimi platinum games dove li lasciamo?
Saranno pure indietro tecnologicmente, però hanno sfornato delle vere e proprie perle di gameplay.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIl problema è che sono indietro tecnologicamente. Non hanno più la competenza dei concorrenti, in quanto a qualità nuda e cruda, ed è un dato di fatto.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiocerto il mercato jappo va sempre in calando, ma dire che è morto mi pare esagerato, alla fine escono ancora ottimi giochi, pochi ma buoni, con alcuni in uscita davvero promettenti... ni no kuni su tutti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioSecondo me questa è una affermazione discutibile: GT5, MGS4, FFXIII sono tutti titoli tecnicamente all'avanguardia nei rispettivi ambiti. Se poi si fa un discorso Giappone vs resto del mondo, il Giappone perde, ma se si fa un paragone Giappone vs. "altro grosso paese produttore" (USA, Canada, UK, Germania, Francia...) non c'è molta differenza.
Altri mercati sono calati molto di più in questi ultimi due anni, vedi UK, e non mi sto riferendo alle console portatili.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGT5 non è così tecnicamente avanzato.
Comment
Comment