Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le Pedine di Dragon's Dogma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le Pedine di Dragon's Dogma

Scambio di PNG tra giocatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mi sono mai interessato molto di questo gioco ma dopo questo filmato e quello di pochi giorni fa riguardo i drake mi si è notevolmente acceso l'interesse

Comment

mi ricorda molto DA:O, sembra ben fatto, ben curato e spettacolare.
      L' unica cosa che mi fa desistere dal D1 (a ragione) è che, essendo Capcom il publisher, è scontata la presenza della solita dozzina di DLC (che mai come in questo caso si legge "Pezzi di gioco venduti separatamente").
      Se uscirà una versione completa a prezzo budget sarà mio, altrimenti ringrazio ma non intendo supportare questo genere di politica presuntuosa.

Comment

mi ricorda molto DA:O, sembra ben fatto, ben curato e spettacolare. L' unica cosa che mi fa desistere dal D1 (a ragione) è che, essendo Capcom il publisher, è scontata la presenza della solita dozzina di DLC (che mai come in questo caso si legge "Pezzi di gioco venduti separatamente"). Se uscirà una versione completa a prezzo budget sarà mio, altrimenti ringrazio ma non intendo supportare questo genere di politica presuntuosa. quotone enorme capcom= mai D1

Comment

questo credo proprio che non me lo farò mancare... aspetterò per sicurezza però. voglio essere sicuro non ci siano fregature di dlc piu in la nel tempo. sembra uno skyrim o un dragon age molto piu action, quindi immagino sarà piu corto, come meno cose da fare, ma molto piu studiato nelle presentazioni, nei combattimenti e nei nemici. spero sia difficile e coinvolgente, con una bella storia. qualcosa che mi tenga occupato aspettando devil may cry!
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

vorrei prenderlo al day one, ma come avete detto c'è da considerare l'oscena politica dei dlc praticata solitamente da capcom.

Vedremo...intanto devo ancora finire Kingdoms of amalur e ovviamente Mass Effect 2. Poi ci sarebbe anche Risen 2 in uscita ad aprile...

E' proprio l'anno degli rpg, ne stanno uscendo un fottio, e tutti di qualità!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

avrei preferito un'online però...
              .sigpic.

Comment

Working...
              X