Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft crede ai fantasmi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft crede ai fantasmi

Nuovo video per Ghost Recon: Future Soldier

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fino ad ora non ho visto un granchè del gioco ma ammetto che le oltre "20.000 combinazioni" per personalizzare l'arma mi spaventano non poco. Spero che il pre-missione non diventi frustrante con un numero così elevato di scelte.

Comment

secondo me finirà che ne userai un centesimo, come succedeva anche prima. Onestamente quante volte ti è capitato di correggere millemilavolte l'equipaggiamento?
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        secondo me finirà che ne userai un centesimo, come succedeva anche prima. Onestamente quante volte ti è capitato di correggere millemilavolte l'equipaggiamento?
        Praticamente mai, non penso che passi una differenza estrema su una canna per pistola da 7 pollici o una da 6 . Il discorso è che ad un primo contatto con un menù così ampio, quest'ultimo potrebbe diventare "destabilizzante".

Comment

....dimenticavo, mi è subito venuto in mente il secondo Rainbow Six: Rogue Spears, dove si era passati ad una gestione molto più complessa dell'equipaggiamento dei PNG; lo abbandonai per esaurimento nervoso.

Comment

Boh guarda. Su Xbox 360 hanno implementato le funzionalità Kinect anche per questo.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

In effetti trovo anch' io un pò esagerata questa customizzazione, però all fine non penso diventi un problema.. Sono piuttosto curioso di vedere il gioco di squadra.. E' la parte che mi interessa di più.

Comment

non seguo la saga di ghost recon da una vita ormai... volevo sapere solo una cosa, ma l' intero gioco è in terza persona?? cioè, se è così lo troverei decisamente una gran figo di gioco.. almeno è diverso da i vari CoD e Battlefield..

Comment

Originariamente Scritto da DaniloR93 Visualizza Messaggio
                  non seguo la saga di ghost recon da una vita ormai... volevo sapere solo una cosa, ma l' intero gioco è in terza persona?? cioè, se è così lo troverei decisamente una gran figo di gioco.. almeno è diverso da i vari CoD e Battlefield..
                  Il gioco è in terza persona ma in alcuni momenti coi mirini puoi passare in prima in stile battlefield.. Secondo me è una buona scelta.

Comment

Working...
                  X