Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tempi maturi per il nuovo Splinter Cell?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

voglio sperare che stavolta lo facciano multipiatta, cavolo! Mi sono perso proprio la fine della saga per colpa dell'esclusiva microsoft.

che poi, pure i precedenti episodi inizialmente erano esclusiva x-box, ma in seguito sono arrivati anche su ps2/ps3, mentre conviction invece no. Si può sapere perchè?

ad ogni modo, a prescindere dal finale di conviction vedrei bene anch'io un nuovo protagonista per la serie. Dopotutto Sam Fisher non era certo l'unico splinter cell esistente...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      voglio sperare che stavolta lo facciano multipiatta, cavolo! Mi sono perso proprio la fine della saga per colpa dell'esclusiva microsoft.

che poi, pure i precedenti episodi inizialmente erano esclusiva x-box, ma in seguito sono arrivati anche su ps2/ps3, mentre conviction invece no. Si può sapere perchè?

ad ogni modo, a prescindere dal finale di conviction vedrei bene anch'io un nuovo protagonista per la serie. Dopotutto Sam Fisher non era certo l'unico splinter cell esistente...
      La Microsoft ha pagato profumatamente Ubisoft per far sì che SCC rimanesse esclusiva XBOX 360 e Microsoft Windows.

E' stata persino annullata la versione DS prevista sin dall'inizio.

http://uk.ds.ign.com/objects/966/966756.html

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
        No, hanno detto che la storia di Sam Fisher era finita. A questo punto non vedo perchè non possano inserire un nuovo protagonista. In fondo lo fanno tutti, chi più chi meno.
        il modo giusto per girare la frittata: cos'è splinter cell senza sam? D:

sigpic

Comment

speriamo arrivi anche su PS3 questa volta, ho amato la saga su PS2

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            il modo giusto per girare la frittata: cos'è splinter cell senza sam? D:
            Metal Gear ce l'ha fatta ad essere un gran gioco anche senza Snake, anche se tutti abbiamo odiato Raiden appena ci siamo trovati a controllarlo

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

il 5 l'ho saltato più che volentieri. dopo l'apoteosi di doble agent non sono proprio riuscito a giocarlo. e pensare che ne avrei avuto la possibilità di averlo anche in regalo.

forse più in la col tempo lo prenderò. su questo nuovo possibile capitolo spero che non segua le meccaniche del 5 ee torni a offire lo stile e il gameplay dei primi 4...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Working...
              X