Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi piace il nuovo DMC? E' colpa di Capcom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non vi piace il nuovo DMC? E' colpa di Capcom!

Ninja Theory scarica la patata bollente nelle mani di Capcom!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi spiace veramente che il team giunga a fare queste affermazioni, non ho mai pensato fosse colpa loro, sempre detto che Capcom debba bruciare

Comment

Ecco qua. Come volevasi dimostrare.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

a me non piace lo stile dei ninja theory non lo avrei preso comunque, ma ero sicuro che fosse stata capcom a decidere il cambiamento

Comment

Ma cos'è uno scaricabarile ? Maledetta Crapcom
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Io mi domandoerché Ninja Theory ha detto questa cosa solo addesso?Non poteva farlo prima,così avrebbe evitato di ricevere l'abnorme quantità di insulti da parte di quasi tutti su Internet o che certi pazzi addirittura arrivassero a minacciarla di morte?

Comment

certo che è uno scarica barile,capcom ha solo detto che non lo volevano uguale al precedente,i teory hanno scelto lo stile grafico ecc,quindi quelli a cui non piace se la prendono con i teory,e loro scaricano dicendo che secapcom non gli avesse detto niente loro avrebbero fatto DMC uguale agli altri XD

Comment

se il design non mi piace non significa che il gioco sia da buttare...

Comment

capcom puzzona

sigpic

Comment

è logico che la ''colpa'' sia di capcom come al solito, loro però si impegnino a farne un giocone
                    .sigpic.

Comment

a me non mi piace come lavorano i teory ho giocato ai loro titoli precedenti è non mi sono piaciuti solo la trama si salvava secondo me,esperienza passata più un design che non mi piace,faranno rimanere la mia copia sugli scaffali

Comment

Capcom a torto o a ragione si prenderà eventualmente la responsabilità dell'esito commerciale delle proprie scelte .. non capisco, certe uscite dal partner tecnico le trovo di una tristezza sconcertante ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

non ne posso più basta chiacchere! basta mettere le mani avanti, lo so che hanno ricevuto critiche e anche molto pesanti ma ormai fregatevene sotto a lavorare e zittiteli tutti ma con i fatti; che poi per inciso io da fan della serie sono rimasto positivamente sorpreso da quei pochi video in game visti fon ora.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                            non ne posso più basta chiacchere! basta mettere le mani avanti, lo so che hanno ricevuto critiche e anche molto pesanti ma ormai fregatevene sotto a lavorare e zittiteli tutti ma con i fatti; che poi per inciso io da fan della serie sono rimasto positivamente sorpreso da quei pochi video in game visti fon ora.
                            Ecco, pure io. A prescindere da tutto credo che i NT abbiano semplicemente puntulizzato per far capire che certe scelte non dipendono da loro. E siccome si sono presi i vaffanculo da mezzo mondo, giustamente hanno ben veduto di mettere i puntini sulle I
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sarei curioso di leggere le dichiarazioni originali. Possibile che NT possa permettersi di buttar fango su chi deve pubblicare il loro lavoro?
                              Capcom può anche aver ragione a chiedere un reboot della serie per rivitalizzare il brand - al di là del fatto che ormai io disprezzo questa sofco sotto tutti i punti di vista - ma cerchi di mantenere la squadra di lavoro compatta altrimenti arriva un bel buco nell'acqua. L'ennesimo, poi.

Comment

Working...
                              X