Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi piace il nuovo DMC? E' colpa di Capcom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh scusa, non hanno mica buttato fango su Capcom. Hanno semplicemente detto "ci hanno chiesto un gioco diverso dal solito DMC e l'abbiamo fatto". Poi per quanto concerne la qualità del gioco saranno loro a dover rendere eventualmente conto a Capcom.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ho quasi il dubbio che l'impressione del pubblico possa spingerli a mollare il progetto, per ora non hanno mai sfondato, portarsi per sempre l'immagine dei "distruttori di DMC" potrebbe essergli scomodo in una carriera non del tutto soddisfacente

Comment

Si beh io non giustifico ne la Capcom ne i Ninja Teory a dirla tutta. Quello che penso io è che se, per fare un esempio, Max Payne nasce e si sviluppa come uno sparatutto in terza persona allora tale deve rimanere! Non è che si comincia col cambiare il personaggio, gameplay o altro, ci devono essere GIUSTAMENTE delle innovazioni ma nei limiti e non invasive al punto da stravolgere il gameplay.

Ripeto E'UN ESEMEPIO, il caso di DMC è più malleabile e risolvibile di quanto lo facciano apparire.

Il titolo a vederlo in qualche trailer sembra interessante e l'ho trovato assai dinamico e tecnicamente ottimo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è...quanto saranno drastici questi cambiamenti? Sarà giusta la decisione di cambiare gran parte di ciò che è DMC? Non ci resta che aspettare mi sa...

Comment

Ma alla fine, tutto questo cambiamento ti pare ci sia effettivamente stato? No perchè secondo me la massa protesta per le fattezze di Dante più che per lo stile del gioco. Ed a mio modo di vedere è ridicolo, perchè non è possibile limitarsi a dire "si ma quello non è Dante" senza guardare tutto quello che c'è attorno. E mi ripeto ancora una volta: IMHO questo DMC sprizza Devil May Cry da tutti i pori.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Da tutti i pori? L'unico DMC che mi ha ricordato è stato il 2, un misto tra serietà e tamarraggine che non aveva personalità e guardacaso erano i punti deboli del gioco

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Ma alla fine, tutto questo cambiamento ti pare ci sia effettivamente stato? No perchè secondo me la massa protesta per le fattezze di Dante più che per lo stile del gioco. Ed a mio modo di vedere è ridicolo, perchè non è possibile limitarsi a dire "si ma quello non è Dante" senza guardare tutto quello che c'è attorno. E mi ripeto ancora una volta: IMHO questo DMC sprizza Devil May Cry da tutti i pori.
              Io non ho detto che nel nuovo DMC vi siano stati tutti questi cambiamenti, apparte il protagonista che (anche se è sempre Dante) non mi piace, ma non per questo lo condanno sia chiaro. Sai Bix molte persone si affezionano letteralmente ad un personaggio e vederlo stravolto in un emo/tossico quando invece era un fricchettone/spacccone non fa un bell'effetto.

Insomma se ti trasformano chessò...Lara Croft in una gotic lolita a te farebbe piacere? E' sempre un esempio sia chiaro, serve a far capire quanto a volte anche il semplice cambiamento estetico può avere un effetto sgradevole nei confronti del pubblico al quale è diretto.

Però ripeto non condanno il gioco in linea generale, non nascondo che quando uscirà (se uscirà visto il putiferio) io lo acquisterò...dietro un serio calo di prezzo XD come per tutti i giochi.

Comment

Capisco benissimo, io per primo sono rimasto spiazzato la prima volta che l'ho visto. Ma qui inizia e finisce lo stupore, poi aspetto di vedere il gioco, sia chiaro.

@Dargil: si, sprizza DMC da tutti i pori perchè il level design, il chara dei nemici ed il combat system sembrano discendenti diretti di Devil May Cry. ti dirò di più: è molto più figlio di DMC questo di quella porcata che risponde al nome di DMC 2
                MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                  emo/tossico.
                  dai, è un passo in avanti dal precedente ossigenato-truzzo-discotecaro-impasticcato
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Un passo avanti?

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Un passo avanti?
                      Penso che il tono fosse ironico

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        dai, è un passo in avanti dal precedente ossigenato-truzzo-discotecaro-impasticcato
                        no, dai.. il buon vecchio Dante aveva una chitarra elettrica da perfetto metallaro!!

comunque a me il gioco in sè ispira parecchio, ma rimango perplesso sul personaggio: Dante era diventato un'icona, tant'è vero che Capcom stessa l'ha inserito anche in altri giochi ( Viewtiful Joe, Marvel vs Capcom 3), non capisco perchè l'abbiano abbandonato così per rimpiazzarlo con Brian Molko

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                          Penso che il tono fosse ironico
                          no no, per me è un bel passo avanti davvero ^_^
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Tristezza

Comment

dai video che ho visto, mi sembra un gioco similissimo a DMC4 come stile. Alla fine non vedo perchè tutte queste lamentele, mi sembra perfettamente in linea con la saga. Inoltre, guardando le ultime prodezze di capcom, mi fiderei di più a lasciarlo nelle mani dei ninja theory che proprio nelle loro.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sai com'è, i fans avrebbero apprezzato di più un Dante (quello classico) nel mondo dei Teletubbies che un Dante (l'impostore) nel mondo di Devil May Cry.

Comunque il look precedente era particolare in un modo tutto suo visto che ricordava il Dante Alighieri con veste lunga rossa e cappa bianca in testa. Così non c'è più il riferimento

Comment

Working...
                                X