Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi piace il nuovo DMC? E' colpa di Capcom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Anche perché il dante classico i teletubbies li trucidava questo mi sa che con loro ci va a braccetto

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Sai com'è, i fans avrebbero apprezzato di più un Dante (quello classico) nel mondo dei Teletubbies che un Dante (l'impostore) nel mondo di Devil May Cry.

Comunque il look precedente era particolare in un modo tutto suo visto che ricordava il Dante Alighieri con veste lunga rossa e cappa bianca in testa. Così non c'è più il riferimento
      ci credi se ti dico che non ci avevo mai fatto caso alle somiglianze tra dante finto e quello vero?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Tristezza
        ne più ne meno di quello che mi suggeriscono certi commenti tuoi, eh. ne abbiamo parlato mille volte, io dico la mia e tu la tua, non ti ho più cercato a riguardo, visto che non se ne esce, e devi fare questa uscita? mah.
        Last edited by El Fundo; 10 March 2012, 12:47.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Grazie Capcom allora. ;D

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ne più ne meno di quello che mi suggeriscono certi commenti tuoi, eh. ne abbiamo parlato mille volte, io dico la mia e tu la tua, non ti ho più cercato a riguardo, visto che non se ne esce, e devi fare questa uscita? mah.
            Si, sono rattristato nel vederti detestare uno dei pochi personaggi decenti del mondo degli action games, voglio dire, Bayonetta?

Comment

Si, sono rattristato nel vederti detestare uno dei pochi personaggi decenti del mondo degli action games, voglio dire, Bayonetta?
              Mon dieux, di personaggi giapponesi discutibili ce ne sono a vagonate, e li mandate giu come il latte bianco. Effettivamente sono d accordo con dargil. Se si digerisce bayonetta, che a me onestamente ha impedito con la sua insulsa esistenza di giocarmi quel gioco, si digerisce tutto.
              Poi se gli autori danno la "colpa" a capcom, vuol ben dire che una colpa c è...

Comment

parlerò quando il gioco sarà nella mia ps3 e ci avrò giocato

Comment

Bayonetta è uno dei migliori action game disponibili sul mercato. Il personaggio? Ne più e ne meno che la versione femminile del tamarro per eccellenza: Dante. Sarà un caso che l'ideatore è lo stesso? Ah già, ma Dante e ficuo mentre l'altra è trash. Dio come cambiano le cose a seconda dei punti di vista
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma Bayonetta non ha un briciolo di carattere

Comment

mah, punti di vista
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Perché, parliamone. Giustamente un Dante che ha sulle spalle 4 episodi parebbe avvantaggiato, anche se riguardandoli vedo 3 personaggi diversi, uno ancorato al primo capitolo, l'altro al secondo, l'ultimo al terzo e al quarto, è mai stato un personaggio profondo? No. Ha mai avuto cali di stile rispetto alla sua posizione (facendo finta che avesse lo stile di una pozzanghera)? No. Più qualche occasione in cui facendo il bell'imbusto colpiva il giocatore. Bayonetta, come disse schiettamente un amico, è una troia, fa la regina del trash per tutto il tempo e personalmente non tira fuori mai un vero cenno di stile, sarà che come personaggio è stato costruito su decine di cliché, ma per dire, un altro personaggio come Hayabusa, più monotono del granito almeno manteneva una certa fermezza che riesce ancora oggi ad essere d'impatto, Bayonetta nemmeno questo aveva, sarà che io non adoro il trash eccessivo, nemmeno il Dante del terzo e del quarto mi fa impazzire per dire, per quanto lo consideri un attore ballerino che segue solo un copione ben piazzato pagherei oro per riavere un Dante come quello del primo episodio

Comment

Si ma se parli di Bayonetta trash, non mi puoi escludere Dante che usa una chitarra demoniaca ridicola o che cavalca i missili a mo' di Surf. Ecchecaspita, se non è trash quello dimmi cosa lo è. Poi, sono il primo a dire che bayonetta sarebbe stato molto meglio senza la miriade di ammiccamenti della strega, ma resta comunque un personaggio con un certo carisma, trash ma pur sempre carisma.
                          MrBix

Comment

Nelle ultime 2 righe scrivendo che il trash eccessivo non mi ha mai colpito eccessivamente citando appunto Dante pensavo si capisse che l'ho sempre considerato trash, io per dirti Bayonetta iniziai a preferirla quando si svelavano i dettagli sul suo passato, stesso momento in cui smetteva di fare l'idiota ad ogni singola sequenza di gioco, motivo per cui vedevo Dante meglio sotto questo punto di vista e per cosa più importante con qualcosa di caratteristico, diciamo personalità, che in mezzo a quelle miriade di armi e comportamenti non ho mai trovato nella strega

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                              Si ma se parli di Bayonetta trash, non mi puoi escludere Dante che usa una chitarra demoniaca ridicola o che cavalca i missili a mo' di Surf. Ecchecaspita, se non è trash quello dimmi cosa lo è. Poi, sono il primo a dire che bayonetta sarebbe stato molto meglio senza la miriade di ammiccamenti della strega, ma resta comunque un personaggio con un certo carisma, trash ma pur sempre carisma.
                              Credo che la più grossa differenza tra i due sia il tipo di trash che vogliono esprimere.
                              Uno è un personaggio ironico/tormentato/tamarro.
                              L'altra è una prostituta tamarra, che oltre a culo e tette (cosa per cui è diventata famosa oltre ai balletti) ha ben poco da dare in quanto a carisma.

Se volessi trovare un esponente del gentil sesso da accomunare a Dante direi Lady, sempre di DMC.
                              Ma Bayonetta, per carità

Ad ogni modo credo di essere uno dei pochi a cui il nuovo look di Dante non dispiace.
                              Non sono mai stato un fan sfegatato della serie, però un cambiamento anche radicale arrivati a un certo punto può fare bene.

Elusys

Comment

che poi a me questo personaggio non dispiace. lo riguardo spesso e vedo che di "emo" non ha niente. a me piace quella sua aria di "eremita" (o di tossico come dice qualcuno). sembra molto sicuro di se e molto provato (anche fisicamente) sono curioso di capire qual'è il suo passato. da quel che ho visto il gameplay è molto simile agli ultimi 2 DmC, quindi si prospetta un grandissimo giocone!

Comment

Working...
                                X