Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non vi piace il nuovo DMC? E' colpa di Capcom!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Perché, parliamone. Giustamente un Dante che ha sulle spalle 4 episodi parebbe avvantaggiato, anche se riguardandoli vedo 3 personaggi diversi, uno ancorato al primo capitolo, l'altro al secondo, l'ultimo al terzo e al quarto, è mai stato un personaggio profondo? No. Ha mai avuto cali di stile rispetto alla sua posizione (facendo finta che avesse lo stile di una pozzanghera)? No. Più qualche occasione in cui facendo il bell'imbusto colpiva il giocatore. Bayonetta, come disse schiettamente un amico, è una troia, fa la regina del trash per tutto il tempo e personalmente non tira fuori mai un vero cenno di stile, sarà che come personaggio è stato costruito su decine di cliché, ma per dire, un altro personaggio come Hayabusa, più monotono del granito almeno manteneva una certa fermezza che riesce ancora oggi ad essere d'impatto, Bayonetta nemmeno questo aveva, sarà che io non adoro il trash eccessivo, nemmeno il Dante del terzo e del quarto mi fa impazzire per dire, per quanto lo consideri un attore ballerino che segue solo un copione ben piazzato pagherei oro per riavere un Dante come quello del primo episodio
    Dargil ma saranno pure gusti personali scusa?
    Dante è tamarro, bayonetta pure. Qual'è il problema se a uno sta simpatica pure bayonetta?
    A me entrambi i personaggi hanno fatto divertire. E in questo contesto di giochi mi basta e avanza. Hayabusa ad esempio l'ho trovato un personaggio ''vuoto'', ma di certo non ha rovinato la mia esperienza in ninja gaiden, proprio perchè storia e personaggi, in questi giochi, passano benissimo in secondo piano.
    Poi che sviluppano bene anche questi aspetti ben venga, ma perdersi un capolavoro come bayonetta solo per la protagonista mi sembra una stronzata.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Poi che sviluppano bene anche questi aspetti ben venga, ma perdersi un capolavoro come bayonetta solo per la protagonista mi sembra una stronzata.
      Io non ce l'ho fatta a giocarmi bayonetta sinceramente...mi urtava particolarmente la volgarità con cui è stata creata la protagonista. Infatti all'inizio non lo comprai perche gia mi dava di giapponesata per segaioli (pensiero mio personale, non la intendo come realtà), poi pero trovandolo usato e essendo in piena crisi d'astinenza da DMC ci ho provato a giocarlo ma senza successo...infatti ho giocato solo il prologo. Quindi concludendo secondo me non è una stronzata se uno giocatore evita un videogioco per il protagonista...ovviamente se uno evita un gioco semplicemente perche non vuole essere un protagonista donna o non vuole essere un protagonista nero allora li si ricade nelle demenzialità o peggio nel razzismo.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        Io non ce l'ho fatta a giocarmi bayonetta sinceramente...mi urtava particolarmente la volgarità con cui è stata creata la protagonista.
        ti capisco. stesso identico effetto che mi provoca Dante in versione raffaella carrà. Spero che quello dei Ninja Theory migliori la situazione.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
          Io non ce l'ho fatta a giocarmi bayonetta sinceramente...mi urtava particolarmente la volgarità con cui è stata creata la protagonista. Infatti all'inizio non lo comprai perche gia mi dava di giapponesata per segaioli (pensiero mio personale, non la intendo come realtà), poi pero trovandolo usato e essendo in piena crisi d'astinenza da DMC ci ho provato a giocarlo ma senza successo...infatti ho giocato solo il prologo. Quindi concludendo secondo me non è una stronzata se uno giocatore evita un videogioco per il protagonista...ovviamente se uno evita un gioco semplicemente perche non vuole essere un protagonista donna o non vuole essere un protagonista nero allora li si ricade nelle demenzialità o peggio nel razzismo.
          Si ma se un gioco punta unicamente sul gameplay, e quest'ultimo è fatto da Dio, il personaggio che controlli alla fine non conta più di tanto. Questo è il punto XD
          E' un pò come dire '' non compro devil may cry perchè non ha una bella storia'' non so se mi spiego.
          Capisco che oggi la trama e i personaggi hanno un ruolo molto importante nei videogame, però non dimentichiamo anche la vera essenza del videogame: il gameplay
          Peccato che sei arrivato solo fino al prologo. Più avanti avresti apprezzato uno dei migliori combat system mai creati e delle boss fight semplicemente spettacolari.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Dargil ma saranno pure gusti personali scusa?
            Dante è tamarro, bayonetta pure. Qual'è il problema se a uno sta simpatica pure bayonetta?
            A me entrambi i personaggi hanno fatto divertire. E in questo contesto di giochi mi basta e avanza. Hayabusa ad esempio l'ho trovato un personaggio ''vuoto'', ma di certo non ha rovinato la mia esperienza in ninja gaiden, proprio perchè storia e personaggi, in questi giochi, passano benissimo in secondo piano.
            Se cito il gioco mica me lo sono perso, lo considero attualmente uno dei migliori action di questa gen e quant'altro, nemmeno Hayabusa mi ha rovinato il gioco, non è questione di simpatia, quando tu vedi un personaggio piatto inserito in un contesto così trascinante non proveresti un senso di fastidio?

Comment

Working...
            X