Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 e le vendite record

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mass Effect 3 e le vendite record

Quasi 900k nelle prime 24 ore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che bestia di gioco!

Comment

LoL io devo giocarli tutti dall'1...presi con il 3X2 della gamestop XD ahhaha

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
        LoL io devo giocarli tutti dall'1...presi con il 3X2 della gamestop XD ahhaha
        è proprio il caso di dirlo, buon divertimento.
        tornando sulla news dire che è un successo meritato mi sebra persino riduttivo, grande bioware!

Comment

successo strameritato !!

Comment

Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
            LoL io devo giocarli tutti dall'1...
            Idem
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Domattina lo vado a prendere.

Spero di trovarlo a 59 euro nel negozio di fianco al ladrostop, così da loro compro solo la guida strategica...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Questo e Portal 2 sono gli unici giochi che abbia mai prenotato in mia vita: spero sia un buon segno...

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

al carrefur sta a 59 euro, su amazon 52 euro con in aggiunta un codice promozionale per sbloccare una DLC consegna il giorno dopo se ordinato di mattina.
                  Dewyz81

Comment

Questo dimostra come un gioco di una serie fatta bene e oltretutto un gioco distribuito da EA (che son stati tra i primi a introdurre il pass online) possa vendere bene nonostante ci sia lo spettro dei custom firmware e della pirateria dietro l'angolo.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

ME3 è un evento più che un gioco
                      Dewyz81

Comment

Sono già a cinque ore di gioco... uno spettacolo assoluto, vendite assolutamente giustificate
                        -
                        sigpic
                        -
                        § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Su thehut.com sta a 37 sterline quindi intorno ai 42-43€ con consegna gratuita.

qualcuno sa se su Xbox è multilingua o è localizzato paese per paese? (anche se non è un gran problema, anche in inglese mi adatto)
                          Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

meritatissime
                            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                              Su thehut.com sta a 37 sterline quindi intorno ai 42-43€ con consegna gratuita.

qualcuno sa se su Xbox è multilingua o è localizzato paese per paese? (anche se non è un gran problema, anche in inglese mi adatto)
                              solitamente ME ha la propria lingua... fai attenzione perchè non ne sono sicuro ma penso che la versione UK sia doppiato solo in inglese

con 10 euro in più lo prendi full ita da amazon con la promo della DLC gratuita
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X