Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: una raccolta di GIF
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochi è Gabriele Purpura?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiochi è Gabriele Purpura?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioUn ragazzo che presto si iscriverà al nostro forum
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioè un "affezionato lettore" del sito quindi, non del forum... un amico della redazione. bene! benvenuto allora!
Spero che le gif siano di vostro gusto!
I 343 sembra stiano facendo un grande lavoro, quantomeno sotto il profilo del lato tecnico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao-t Visualizza MessaggioTi ringrazio ; ) Spero che le gif siano di vostro gusto! I 343 sembra stiano facendo un grande lavoro, quantomeno sotto il profilo del lato tecnico.
:Q____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiole hai fatte te??? :Q____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Mao-t Visualizza MessaggioSi, e mentre le facevo l'hype per Halo 4 saliva vertiginosamente... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa sbaglio o questo nuovo Halo mi pare molto più cupo degli altri (escludendo ODST)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiopiù cupo di reach mi sembra impossibile, se parli di grafica.
Comment
Comment