Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft Research presenta il touch screen del futuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft Research presenta il touch screen del futuro

1 ms di tempo di risposta VS i 100 attuali...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non si legge nulla D: ma si vede l'immy

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      non si legge nulla D: ma si vede l'immy
      risolto

Comment

non vorrei dire una cazzata ma, per esperienza personale oculare, i telefoni top gamma attuali hanno una risposta intorno ai 10 ms. mi baso sul fatto che ogni giorno vedo i miei compagni di classe che quando gironzolano per i menù dei loro telefoni lo fanno abbastanza velocemente. in teoria potrei notare la stessa cosa pure io con l'arc s della sony ericsson ma non ci faccio mai caso u.u

sigpic

Comment

Ottimo,sarebbe una buona scusa per scegliere un Windows Mobile,rispetto un i-phone o android.(anche sono convinto che i fanboy apple non lo considerebbero nemmeno)
          sigpic

Comment

Non ne capisco tanto l'utilità. In che ambiti in uno smartphone questo miglioramento è sensibile?

Comment

Molto interessante! Uno dei problemi che avevo notato nel Touch, e che me lo faceva odiare, era proprio questo lag se me lo risolvono forse potrei anche fare il grande passo e superare la mia avversione e ritrosità verso il touch-screen. Sarebbe ottimo per disegnare! Sono secoli che vorrei farmi una tavoletta grafica ma quelle del tipo che "vedi immediatamente cosa disegni" costano migliaia di euro e di comprare uno stupido I-coso non ci penso neanche! ò_ò

Comment

basta non costi uno sproposito mettere questo schermo su uno smartphone
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  non vorrei dire una cazzata ma, per esperienza personale oculare, i telefoni top gamma attuali hanno una risposta intorno ai 10 ms. mi baso sul fatto che ogni giorno vedo i miei compagni di classe che quando gironzolano per i menù dei loro telefoni lo fanno abbastanza velocemente. in teoria potrei notare la stessa cosa pure io con l'arc s della sony ericsson ma non ci faccio mai caso u.u
                  Già, ed il bello è che quel ritardo è dovuto più alla frequenza di aggiornamento dello schermo, che all'elaborazione del touch screen.

Comment

impressionante
                    Dewyz81

Comment

a me ste cose non sono mai interessate proprio perchè in aggeggi (status simbol ormai) spacciati per "definitivi" qualche pecca c'è sempre (presa per il culo). però devo dire che se tirassero fuori uno strumento piu performante la cosa mi coinvolgerebbe sicuramente di piu. dopo anni che sono stati lanciati sul mercato aggeggi simili, forse tra un po' (non so quanto) arriverà qualcosa come me la immaginavo!
                      sono stufo del mio N8! sembrava meritevole... invece ora lo lancerei nel muro... poi col tempo peggiora pure lol
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

io ho un galaxy s2 e vi posso assicurare che il ritardo di elaborazione non mi sembra affatto di 100 ms (ma neanche di 1) e a dire il vero dipende anche da molti altri fattori che influenzano parecchio di più la reattività e la maggior parte di questi sono ottimizzazioni software comunque ben vengano tutte le nuove tecnologie anche se la più attesa per me e per molti è sicuramente delle nuove batterie più performanti che mandino in pensione quelle agli ioni di litio.

Comment

adoro le novità tecnologiche!
                          sigpic
                          IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Visto il video ho preso il mio iPhone 4 ed ho aperto Draw Race e Flick Kick Football, per testare il ritardo. Posso certificare che il video è fatto su touch screen tarocchi cinesi di 10 anni fa! Non dico che sia di 1 ms, perché non ho visto nessuno smartphone che ha una risposta istantanea come quella, né iPhone, ne Galaxy, né S2 e via dicendo. Però c'è anche da dire che le prove con la loro tavoletta l'hanno fatta senza nessun programma sotto. Mah mi sembra più una volontà di creare una necessità laddove non c'è! E' un po' come fare un gioco a 100 fps, inutile visto che il nostro occhio non lo percepisce!

Comment

Bufala stile Microsoft.

Basandomi su quanto visto nel video, potrei dire che la generazione attuale di smartphone di fascia alta potrebbe assestarsi sui 10ms dei loro canoni.
                              Anche se credo che loro siano più interessati agli schermi touch per computer, che non sono ancora così performanti.
                              Last edited by Alessandro330; 11 March 2012, 11:56.

Elusys

Comment

Working...
                              X