Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III uscirà senza PVP
Collapse
X
-
Sto giocando la beta e sono rimasto molto soddisfatto...è ancora il mio caro diablo xD non è cambiato molto ma ovviamente doveva rinnovarsi un po almeno graficamente. Ho riscontrato qualche bug a partire dalla gestione della memoria ram ma sono certo che risolveranno subito. Per il resto credo che diablo 3 lo comprero dopo un po dall'uscita per motivi economici. Spero che la componente pvp non la introducano con qualche dlc a pagamento...
Comment
-
Ma solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente?
Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta...
Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II.
Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?In blues we trust.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza MessaggioMa solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente? Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta... Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II. Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?
Comment
-
siete incredibili.... se lo lasciano uguale vi lamentate perchè è uguale a quelli vecchi e non c'è innovazione , se introducono delle novità vi lamentate perchè lo volete come era 10 anni fa.....a voi serve un bel pò di valeriana
Ma lo hai provato vero?
Comment
-
Non ho detto semplicemente 'peccato, è uguale'.
C'è un 3 nel titolo, non un 2+++.
E tanti '+' mi gasano...ma non a bestia, mi fanno più che felice....ma non mi esaltano.
Sarò esigente...ma se certi brividi non li posso chiedere neanche più a Blizzard, dopo aver aspettato cosi tanto...In blues we trust.
Comment
Comment