Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III uscirà senza PVP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III uscirà senza PVP

Blizzard ci spiega il perché

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

personalmente ho perso tutta la voglia di avere DIII ... sono piu i dubbi che le certezze su questo titolo. e quest'ultima notizia di certo non aiuta. sembra che stiano lavorando a questo titolo da 6 mesi anziche da anni....mah

Comment

Sto giocando la beta e sono rimasto molto soddisfatto...è ancora il mio caro diablo xD non è cambiato molto ma ovviamente doveva rinnovarsi un po almeno graficamente. Ho riscontrato qualche bug a partire dalla gestione della memoria ram ma sono certo che risolveranno subito. Per il resto credo che diablo 3 lo comprero dopo un po dall'uscita per motivi economici. Spero che la componente pvp non la introducano con qualche dlc a pagamento...

Comment

Il pvp non mi interessa, voglio la campagna il prima possibile. Ho giocato la beta in single player ed il monaco è stato un orgasmo continuo :O

Comment

i tecnici Blizzard al lavoro:
          Spoiler:

Comment

10 anni e non riescono ad implementare il pvp? va bene prendersela con con comodo....

Comment

Ma solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente?

Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta...
              Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II.
              Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?
              In blues we trust.

Comment

Originariamente Scritto da Dustmybroom Visualizza Messaggio
                Ma solo io ho trovato la Beta non del tutto soddisfacente? Mi spiego meglio, prima di essere accusato di eresia: la cura nei particolari è maniacale, e i personaggi sono ben caratterizzati. Il titolo ha la giocabilità leggera ma di spessore tipica dei prodotti Blizzard, ma....mi è sembrato solo un 'more of the same' rispetto a Diablo II, senza quella nota di piccola rivoluzione che avevo provato passando dal primo al secondo. Non credo basterà il sistema di aste a darmi quella sensazione di un sapore nuovo che mi è mancato con la beta... Premetto che sono un giocatore 'anziano', e probabilmente non guardo al titolo con l'hype tipico del 'nuovo capitolo', a prescindere dal resto: non basta il nome Diablo insomma per farmi accapponare la pelle, ma proprio perchè ho dedicato alla Blizzard molto del mio tempo avrei voluto sentire lo stesso brivido che ho avuto con Starcraft II. Proprio nessuno ha avuto la sensazione di trovarsi di fronte ad un semplice restyling, per quanto meraviglioso e curato? Il sistema delle abilità/spells non vi è sembrato un pelino sottotono?
                Non posso non quotarti, per quanti sia il classico buon diablo manca totalmente di innovazione. Ma anche le musiche sono le stesse del 2 riarangiate. Fin dall inizio della beta ho avuto l impressione di giocare a un restyling di diablo 2.

Comment

siete incredibili.... se lo lasciano uguale vi lamentate perchè è uguale a quelli vecchi e non c'è innovazione , se introducono delle novità vi lamentate perchè lo volete come era 10 anni fa.....a voi serve un bel pò di valeriana

Comment

Mi viene da pensare: "E' ufficiale, la modalità PvP sarà un DLC che sarà disponibile al lancio del gioco (o prima dello stesso)."

Io penso che comunque Diablo debba restare come quelli vecchi, se no che Diablo sarebbe?
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

quello che mi fa girare le palle è che il prezzo sarà come quello di un gioco completo invece di essere minore

sigpic

Comment

siete incredibili.... se lo lasciano uguale vi lamentate perchè è uguale a quelli vecchi e non c'è innovazione , se introducono delle novità vi lamentate perchè lo volete come era 10 anni fa.....a voi serve un bel pò di valeriana

Ma lo hai provato vero?

Comment

Non ho detto semplicemente 'peccato, è uguale'.
                          C'è un 3 nel titolo, non un 2+++.
                          E tanti '+' mi gasano...ma non a bestia, mi fanno più che felice....ma non mi esaltano.
                          Sarò esigente...ma se certi brividi non li posso chiedere neanche più a Blizzard, dopo aver aspettato cosi tanto...
                          In blues we trust.

Comment

lol a sto punto non era meglio ritardare luscita?
                            THE DARKNESS

Comment

Working...
                            X