Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Più achievement per Xbox Live Arcade
Collapse
X
-
con tutto il rispetto,chi se ne frega,la trovo una cosa abbastanza inutile,io gioco per divertirmi non per guadagnare punti g,e rido quando sento gente mettersi d'accordo per sbloccare gli obiettivi,se vengono da sè bene sennò non importa,sono varie generazione che gioco e mi diverto e il fatto che nn ci fossero gli obiettivi non mi diminuiva certo il divertimento;boh chi li capisce.
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto,chi se ne frega,la trovo una cosa abbastanza inutile,io gioco per divertirmi non per guadagnare punti g,e rido quando sento gente mettersi d'accordo per sbloccare gli obiettivi,se vengono da sè bene sennò non importa,sono varie generazione che gioco e mi diverto e il fatto che nn ci fossero gli obiettivi non mi diminuiva certo il divertimento;boh chi li capisce.
ognuno si diverte a suo modo e non è detto che dedicare del tempo per sbloccare degli obiettivi tolga il divertimento!
personalmente per me hanno dato nuova linfa al mondo dei videogiochi, spingendomi magari a finire il gioco a difficoltà massima allungandone la longevità non di poco..
ho amici che se ne fregano degli obiettivi, si prendono COD a 70, in 6 ore lo finiscono in facile e lo riportano dove l'hanno comprato..
non mi dirai che anche questo è videogiocare?
il bello sta nel trovare una via di mezzo..è ogni giocatore puo decidere come affrontare il titolo che compra..
se mettono 400g al posto di 200g ai live arcade ben venga...a chi piace gli obiettivi la situazione non cambia, per me invece si!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto,chi se ne frega,la trovo una cosa abbastanza inutile,io gioco per divertirmi non per guadagnare punti g,e rido quando sento gente mettersi d'accordo per sbloccare gli obiettivi,se vengono da sè bene sennò non importa,sono varie generazione che gioco e mi diverto e il fatto che nn ci fossero gli obiettivi non mi diminuiva certo il divertimento;boh chi li capisce.
Comment
-
Prendiamo ad esempio trine 2. Ha un set trofei ridicolo, che si completa in 4 ore (e non c'è neanche bisogno di finire il gioco).
Questo di sicuro porterà a maggiori vendite. Sui vari forum si è già sparsa la voce e in molti non vedono l'ora di comprarlo.
Tutto questo è un pò triste, lo capisco. Ma è solo il meccanismo che sta dietro a questa trovata commerciale.
Come dice anche bazzu, alla fine quello che conta è divertirsi.
Comment
-
ho amici che se ne fregano degli obiettivi, si prendono COD a 70, in 6 ore lo finiscono in facile e lo riportano dove l'hanno comprato.. non mi dirai che anche questo è videogiocare?
questo infatti non è giocare,ma io intendevo che il divertirsi te lo deve dare il gioco con una trama e un gameplay ,e sono queste le cose che devono spingerti a giocarlo e rigiocarlo a difficoltà sempre maggiori, e non il solo scopo di sbloccare l'obiettivo;conosco gente che gioca e rigioca giochi mediocri che non gli piacciono nemmeno solo per aumentare il punteggio G
personalmente per me hanno dato nuova linfa al mondo dei videogiochi, spingendomi magari a finire il gioco a difficoltà massima allungandone la longevità non di poco..
io 10 anni fa finivo i giochi 5 o 6 volte,mi ricordo che finìì halo 1 a tutte le difficoltà almeno 5 volte e mafia 1 almeno 4 volte,ma non erano gli obiettivo che mi spingevano a farlo ma il fatto che erano giochi stupendi, ora invece i giochi è gia tanto se li finisco 2 volte perchè semplicemente hanno perso un po quel non che,sono diventati sempre piu simili e non sono di certo gli obiettivi a poter sopperire la mancanza di un gameplay valido e portarmi a rigiocare un gioco che non mi piace piu di tanto.
Comment
-
Il tutto dipende da come sono organizzati gli obiettivi, l'ideale sarebbe metterli in relazione al completamento del gioco stesso.
Poi è ovvio che giochi come Hanna Montana The Movie o TMNT hanno venduto parecchio per gli obiettivi/trofei facilissimi da ottenere (per non parlare di Avatar [non il film, il gioco della serie animata]).
Personalmente ho reputato inutili o esagerati certi obiettivi, chissà se un giorno avrò 200/200 a Bejewelled 2 (forse l'arcade più difficile di tutti per il raggiungimento degli obiettivi)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFanno solo bene, con tutta la gente malata di trofei e obiettivi le vendite possono solo aumentare
io sono uno di quelli che se può cerca di sbloccare tutti gli obbiettivi di un gioco. e non mi ritengo malato. anche ai tempi della psone e della ps2 cercavo di finire i giochi al 100%. con la feature degli obiettivi, nella 360, ho un incentivo in più per farlo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioFanno solo bene, con tutta la gente malata di trofei e obiettivi le vendite possono solo aumentare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioio sono uno di quelli che se può cerca di sbloccare tutti gli obbiettivi di un gioco. e non mi ritengo malato. anche ai tempi della psone e della ps2 cercavo di finire i giochi al 100%. con la feature degli obiettivi, nella 360, ho un incentivo in più per farlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioho amici che se ne fregano degli obiettivi, si prendono COD a 70, in 6 ore lo finiscono in facile e lo riportano dove l'hanno comprato.. non mi dirai che anche questo è videogiocare? questo infatti non è giocare,ma io intendevo che il divertirsi te lo deve dare il gioco con una trama e un gameplay ,e sono queste le cose che devono spingerti a giocarlo e rigiocarlo a difficoltà sempre maggiori, e non il solo scopo di sbloccare l'obiettivo;conosco gente che gioca e rigioca giochi mediocri che non gli piacciono nemmeno solo per aumentare il punteggio G personalmente per me hanno dato nuova linfa al mondo dei videogiochi, spingendomi magari a finire il gioco a difficoltà massima allungandone la longevità non di poco.. io 10 anni fa finivo i giochi 5 o 6 volte,mi ricordo che finìì halo 1 a tutte le difficoltà almeno 5 volte e mafia 1 almeno 4 volte,ma non erano gli obiettivo che mi spingevano a farlo ma il fatto che erano giochi stupendi, ora invece i giochi è gia tanto se li finisco 2 volte perchè semplicemente hanno perso un po quel non che,sono diventati sempre piu simili e non sono di certo gli obiettivi a poter sopperire la mancanza di un gameplay valido e portarmi a rigiocare un gioco che non mi piace piu di tanto.
magari cominciavo qualcos'altro e il precedente non lo prendevo piu in mano..
ovvio che se non gioco fa schifo, fa schifo..
ma almeno gli obiettivi mi hanno spinto a finire il primo dead space 3 volte, mi hanno dato una motivazione per fare tutte le sfide di batman..e potrei continuare!
e non mi sono mai divertito a giocare come su xbox!
inoltre sui giochi che meritano ho adottato la tecnica del primo giro per la trama e poi obiettivi! quindi non puo che aumentare la longevità!
Comment
Comment