Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: facciamo il punto sulle vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita: facciamo il punto sulle vendite

Spny e i numeri della sua console portatile

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Sono contento che in USA e in Europa Vita stia avendo una sorte migliore.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Sono contento che in USA e in Europa Vita stia avendo una sorte migliore.
      In realtà alcuni dei titoli di lancio erano a mio avviso molto occidentali.

Sono convinto che se ci fossero stati i vari Pachinko Slot e un SD Gundam avrebbe avuto maggior successo.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

dove sono i fenomeni che annunciavano il flop???
        ora aspettiamo che escano GTA CoD e Monster Hunter e il gioco è fatto...

Comment

Seconda settimana anche in Europa, dove però Sony può finalmente sorridere pienamente. 93,088 sono una cifra che piazza la console in cima alla classifica di vendita, distanziando PS3 e 3DS che vendono poco meno di 60.000 pezzi. Successo meritato e davvero ottimo per Sony. Da incorniciare.
          Magari la prossima volta, carissima Sony, il lancio mondiale fallo partire dall'europa, ok? Così i giappi si mangeranno le mani e quando esce da loro comprano in massa!
          Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
          dove sono i fenomeni che annunciavano il flop??? ora aspettiamo che escano GTA CoD e Monster Hunter e il gioco è fatto...
          Concordo, dove siete ragazzi? DDDD

Comment

Ci fu un fenomeno simile col 3Ds, io non li stuzzicherei

Comment

ho la psp e da sempre quando gioco (giocavo) ho l'impressione di giocare ad una "demo".
              Spero che per la Vita non sia così.

Comment

dove sono i fenomeni che annunciavano il flop??? ora aspettiamo che escano GTA CoD e Monster Hunter e il gioco è fatto...
                giustissimo!

Comment

che li facciano uscire però

Comment

l'unica feature che potrebbe a mio avviso amplificare le vendite sarebbe lo streaming del gioco da ps3 a psv, perlomeno per me sarebbe un ottimo incentivo... più ancora dei giochi anche perchè apparte lo spinoff di uncharted il resto non mi interessa.
                    Dewyz81

Comment

in giappone non saprei definirla altro che flop, ma non poniamo limiti alla provvidenza.
                      in america ed europa sta macinando, ma come si dice nella news, parliamo solo delle prime due settimane. e nelle prime due settimane è andata bene anche in giappone. quindi occhio a non aggiungerti alla lista dei fenomeni :P
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh in Giappone ha venduto molto poco, penso che almeno lì faranno un taglio di prezzo.

Alla fine credo che ciò dipenda sopratutto dal parco titoli di lancio che è tendente all'occidentale.

Ai giappi piacciono Gundam (magari non pi&#249 e i vari Pachinko Slot.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Io sono uno di quei fenomeni (perchè poi fenomeni?boh!)che preannunciava il flop!
                          Vediamo tra un anno,poi ne parliamo!
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Beh in Giappone ha venduto molto poco, penso che almeno lì faranno un taglio di prezzo.

Alla fine credo che ciò dipenda sopratutto dal parco titoli di lancio che è tendente all'occidentale.

Ai giappi piacciono Gundam (magari non pi&#249 e i vari Pachinko Slot.
                            secondo me era il parco titoli più giapponese che si potesse lanciare.
                            Titoli come Dinasty Warriors e i simulatori d'appuntamento sono praticamente un messaggio "stiamo lanciando una console per i japponesi".
                            dal punto di vista software non penso potessero fare di più. Anche i pachinco sono usciti per Vita.

Dai, ora non ditemi che in giappone vende solo Gundam...
                            Last edited by El Fundo; 13 March 2012, 11:34.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

secondo me è probabile che floppi considerando che ormai ai giorni nostri al contrario di anni fa ci sono gli smarthphone che ti permettono ugualmente di giocare mentre sei a giro o sei sul treno o aspetti da qualche parte,la console è diventata facilmente rimpiazzabile ,ed è per questo che la ps vita vende poco ,al contrario il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi purtroppo e di conseguenza i bambini non avendo l'altrnativa telefono si fanno comprare il 3ds mentre apparte i veri appassionati di videogame i grandi,la psv, la vedono come una cosa ormai superflua e a giro giocano col cell,mentre a casa con le console grandi

Comment

Working...
                              X