Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: facciamo il punto sulle vendite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Io qualche anno fa facevo spola per la città e mi toccava prendere l'autobus quando una scuola elementare aveva orario di chiusura. puntualmente c'erano sempre ragazzini con psp e giocare a pes. ds mai visti. ma, ripeto, evidentemente sarà una esclusiva della mia zona.
    Certo, io ti parlo della mia zona (Milano), o delle vacanze, quindi come qualunque realtà geografica fa storia a sè.

Credo che sia anche normale che si possano vedere in giro più DS, visto che Nintendo ha stracciato i concorrenti in cifre di vendita....è la legge dei grandi numeri...se vende di più, ne vedrai in giro di più..

Quello che dicevo era... ma se anche fosse che fra i trillio-fantastilioni di console vendute ce ne sia una fetta verso un'utenza più giovane, che male c'è? Visto e considerato che qualunque giocatore serio sa che DS e 3DS sono console complete per tutti.

Certo, capisco l'assurdo di coloro che associano il DS ad una console per bimbi. Questa è una stronzata bella e buona, e concordo con te nel dissentire...

PS: "concordo con te nel dissentire".....mmmm...che massima....

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
      a quanto pare ti diverti a criticare senza cercare di capire,io non ho detto che finire un mario sia un gioco da bambini considerando che ne ho finiti vari e parecchie volte e so bene quanto sia difficile,ho semplicemnte detto che vedo che i bambini che stanno dove sto io sono attirati piu dai giochi nintendo e di conseguenza si fanno prendere il 3ds invece della ps vita
      no onestamente come hai detto in questa frase, la tua opinione è largamente comprensibile! prima però hai detto testuali parole, il 3DS è una console da bambini...forse ci siamo fraintesi ma il tuo post era molto equivoco, siccome ci sono in giro molti nutelloni che continuano a dire che la nintendo è per bambini, ti ho elencato alcuni titoli che faranno ricredere chi dice tale cosa! tutto qua!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Ero io? Si. Che vado al patibolo? Comunque io stò ancora aspettando una relazione medica che mi dice che il 3ds NON fà male agli occhi. Chissà quanti che ci giocano usano il 3d! ps Comunque quando lo dissi non sapevo nè che il 3d era opzionale nè che era anche compatibile col DS,questo me lo devi concedere. ps numero 2 Vivo sullo stesso pianeta di Pachico,nella classe di mia figlia (elementari),18 bambini su 24 giocano col nintendo,ma questo non significa che il nintendo è per bambini (nessuna console lo è in senso assoluto) ,significa che sul nintendo i bambini trovano quello che vogliono. O no?
        sarai giustiziato e la tua carne data in pasto ai cani XD comunque non era riferito a te! per il 3D siamo assolutamente d'accordo, io stesso l'ho provato su pilotwing e mi faceva male gli occhi dopo 5 minuti! sul fatto nintendo=bambini, la frase messa in quella maniera era equivoca:" una frase così lascia spazi a poche interpretazioni...però poi pachico si è spiegato meglio e allora condivido il suo ragionamento!

Comment

mah ti giuro tutti quelli che vedo io giocano a mario pokemon ecc,gli unici che vedo con la play sono gli over 14
          lasciando perdere il resto che hai detto ...

secondo te pokemon è un gioco da bambini?
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            lasciando perdere il resto che hai detto ... secondo te pokemon è un gioco da bambini?
            io ho 23 anni e ogni tanto ci gioco e mi diverto molto quindi penso la risposta sia ovvia

Comment

io ho 23 anni e ogni tanto ci gioco e mi diverto molto quindi penso la risposta sia ovvia
              eggia anche io , gran gioco , lo innovassero un po di più tornerei a giocarlo degnamente , mi aspetto dei gran titoli pokemon per 3DS
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                Dire che il DS o il 3DS è una console da bambini, è un'eresia.

PS: certe "crociate" o prese di posizione proprio non le capisco.
                Io leggendo questo topic non ho trovato scritto nulla di ciò.. E' stato detto che il DS va molto tra i bambini, questo non implica certo che sia una console solo per bimbi. A queste conclusioni ci siete saltati voi e non capisco perchè. E' che qui dire qualcosa su nintendo è come andare in vaticano a dire qualcosa sul Papa.. Persino le cose normali vengono viste di malocchio.. Mah.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                  Io leggendo questo topic non ho trovato scritto nulla di ciò.. E' stato detto che il DS va molto tra i bambini, questo non implica certo che sia una console solo per bimbi. A queste conclusioni ci siete saltati voi e non capisco perchè. E' che qui dire qualcosa su nintendo è come andare in vaticano a dire qualcosa sul Papa.. Persino le cose normali vengono viste di malocchio.. Mah.
                  Eh?

Non vorrei che avessi preso il mio post come risposta a te, visto che era immediatamente successivo al tuo...niente di tutto ciò, tant'è che non ti ho nemmeno quotato.

E chi si riferiva a qualcuno in particolare del topic? Non ho fatto nomi o cognomi di utenti "rei" di aver detto DS=console per bimbi. Tu vedi citazioni specifiche?

Si stava solo facendo un discorso generalizzato, visto che è innegabile che uno dei luoghi comuni presso i videogiocatori è proprio quello.

E siccome codesto luogo comune lo trovo odioso, l'ho ribadito.

Tutto qui. Adesso andare a scomodare il pontefice per il DS mi sembra un tantino eccessivo.....

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    Eh?

Non vorrei che avessi preso il mio post come risposta a te, visto che era immediatamente successivo al tuo...niente di tutto ciò, tant'è che non ti ho nemmeno quotato.

E chi si riferiva a qualcuno in particolare del topic? Non ho fatto nomi o cognomi di utenti "rei" di aver detto DS=console per bimbi. Tu vedi citazioni specifiche?

Si stava solo facendo un discorso generalizzato, visto che è innegabile che uno dei luoghi comuni presso i videogiocatori è proprio quello.

E siccome codesto luogo comune lo trovo odioso, l'ho ribadito.

Tutto qui. Adesso andare a scomodare il pontefice per il DS mi sembra un tantino eccessivo.....
                    Nono non lo vedevo come risposta al mio post, solo che mi sembrava un messaggio completamente OT visto che in questo topic nessuno ha detto quello che hai scritto

Il pontefice è sempre in mezzo ricordatevelo Scherzo ovviamente

Comment

qualcuno ha scritto : " il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi "

beh frasi un po messe li per caso , perché se la prima parte della frase è abbastanza accettabile , la seconda parte è invece un luogo comune
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        qualcuno ha scritto : " il 3ds vende perchè è la console che preferiscono i bambini che non badano tanto alla grafica ma piu al divertimento al contrario dei grandi "

beh frasi un po messe li per caso , perché se la prima parte della frase è abbastanza accettabile , la seconda parte è invece un luogo comune
                        Mah personalmente ritengo che non sia un luogo comune, nel senso che moltissimi tra i più grandi guardano di più alla grafica che ad altro.. E invece nei bambini questo atteggiamento è meno diffuso.. (questo non significa che se un 20enne gioca al Ds è un bimbo, anzi). Basta vedere la deriva che stanno prendendo moltissimi VG su tutte le piattaforme: supergrafica e zero contenuti.. Se lo fanno è perchè c' è gente che compra, ed evidentemente la maggioranza compra per grafica visto che questo è l' andazzo.

Comment

Mah personalmente ritengo che non sia un luogo comune, nel senso che moltissimi tra i più grandi guardano di più alla grafica che ad altro.. E invece nei bambini questo atteggiamento è meno diffuso.. (questo non significa che se un 20enne gioca al Ds è un bimbo, anzi). Basta vedere la deriva che stanno prendendo moltissimi VG su tutte le piattaforme: supergrafica e zero contenuti.. Se lo fanno è perchè c' è gente che compra, ed evidentemente la maggioranza compra per grafica visto che questo è l' andazzo.
                          non sono d'accordo, i bambini e ragazzini si , che guardano alla grafica! a meno che non abbiano un età minore/uguale a 8 anni , e credo che quelli un po più maturi in ambito videoludico se ne sbattino della super grafica , o meglio , non la considerano di primaria importanza , naturalmente il gioco non deve essere una schifezza nemmeno sotto quel fattore, ora si punta alla super grafica perché l'hardware lo permette
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X