Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed 3 e il gameplay... stagionale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed 3 e il gameplay... stagionale!

L'alternarsi di caldo e freddo...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Gameplay..stagionale! AH,Ah!
    Mannaggia a voi mannaggia!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

ah beh .. non c'è pericolo che mi prenda l'ansia per l'uscita autunnale .. per me quest'anno è tutto blccato per neve su questa saga .. penso che non ne vorrò sapere fino ad oltre metà del 2013
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

magari fanno che i cambi stagionali riflettono la realtà... cosi per passare in determinati luoghi bisogna aspettare la primavera e fino a quel momento chi vuole finire il gioco non può rivenderselo. da ubisoft mi aspetto anche questo XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
          magari fanno che i cambi stagionali riflettono la realtà... cosi per passare in determinati luoghi bisogna aspettare la primavera e fino a quel momento chi vuole finire il gioco non può rivenderselo. da ubisoft mi aspetto anche questo XDXDXD
          .. in alternativa, ti potrai comprare il DLC "The Snowplow"
          Friedrich Nietzsche

Comment

io spero solo che riesca a coinvolgermi come il 2 xkè con brotherhood e revelation mi sono un po annoiato

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. in alternativa, ti potrai comprare il DLC "The Snowplow"
              il primo dlc a 50 euro XD

Comment

ambientato nelle foreste... spettacolo, mooolto interessante come variante.
                .sigpic.

Comment

Variante sì, ma non aggiunge nulla di nuovo al gameplay, cosa di cui non avevo dubbi
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

insisto che l'ambientazione sarà anche una "novità" ma non mi dice niente .. se dopo un pò ci si poteva anche annoiare a fare sempre le stesse cose fra i palazzi, immagino farle allo stesso modo ma fra gli alberi .. boh, mi sbaglierò ..
                    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
                      io spero solo che riesca a coinvolgermi come il 2 xkè con brotherhood e revelation mi sono un po annoiato
                      io revelation l'ho iniziato, ma per finirlo mi ci vorrà una grande forza di volontà! noia totale, e lo dico da fan della saga!

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                        Variante sì, ma non aggiunge nulla di nuovo al gameplay, cosa di cui non avevo dubbi
                        quello è classico oramai ovviamente variante all'ambientazione
                        .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          io revelation l'ho iniziato, ma per finirlo mi ci vorrà una grande forza di volontà! noia totale, e lo dico da fan della saga!
                          condocrdo appieno ,anchio l'ho lasciato a metà

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                            insisto che l'ambientazione sarà anche una "novità" ma non mi dice niente .. se dopo un pò ci si poteva anche annoiare a fare sempre le stesse cose fra i palazzi, immagino farle allo stesso modo ma fra gli alberi .. boh, mi sbaglierò ..
                            eh, ma poi arrivano i draghi!

Comment

Mi chiedo come sia possibile che, per certe persone, non sia convincente un titolo di cui si sta scoprendo qualcosa adesso.... mah... Anche io voglio essere un veggente!

Comment

Working...
                              X