Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed 3 e il gameplay... stagionale!
Collapse
X
-
ah beh .. non c'è pericolo che mi prenda l'ansia per l'uscita autunnale .. per me quest'anno è tutto blccato per neve su questa saga .. penso che non ne vorrò sapere fino ad oltre metà del 2013Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggiomagari fanno che i cambi stagionali riflettono la realtà... cosi per passare in determinati luoghi bisogna aspettare la primavera e fino a quel momento chi vuole finire il gioco non può rivenderselo. da ubisoft mi aspetto anche questo XDXDXDSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. in alternativa, ti potrai comprare il DLC "The Snowplow"
Comment
-
Variante sì, ma non aggiunge nulla di nuovo al gameplay, cosa di cui non avevo dubbiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
insisto che l'ambientazione sarà anche una "novità" ma non mi dice niente .. se dopo un pò ci si poteva anche annoiare a fare sempre le stesse cose fra i palazzi, immagino farle allo stesso modo ma fra gli alberi .. boh, mi sbaglierò ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggioio spero solo che riesca a coinvolgermi come il 2 xkè con brotherhood e revelation mi sono un po annoiato
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioVariante sì, ma non aggiunge nulla di nuovo al gameplay, cosa di cui non avevo dubbi.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio revelation l'ho iniziato, ma per finirlo mi ci vorrà una grande forza di volontà! noia totale, e lo dico da fan della saga!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioinsisto che l'ambientazione sarà anche una "novità" ma non mi dice niente .. se dopo un pò ci si poteva anche annoiare a fare sempre le stesse cose fra i palazzi, immagino farle allo stesso modo ma fra gli alberi .. boh, mi sbaglierò ..
Comment
Comment