Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox Live: azzerato il gamerscore di alcuni utenti, Microsoft sta investigando

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mamma mia che spavento che mi sarei preso se avessi visto a zero i miei trofei!

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      sicuro di non aver aggiunto uno zero di troppo? mamma mia e ame che sembrano già troppi i miei miseri 26400....
      Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
      125000??? alla faccia... gia se perdo i miei 42000 comincio a bestemmiare...
      No no, nessuno zero in più, potete anche verificare voi stessi "tokoro tetsuga"

Comment

Hahaha! io ho la console staccata da almeno una settimana! va be che se mi azzerano i punti G gli rido in faccia perchè intanto sono solo 5000punti circa! non sono uno che muore per gli obbiettivi!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          Hahaha! io ho la console staccata da almeno una settimana! va be che se mi azzerano i punti G gli rido in faccia perchè intanto sono solo 5000punti circa! non sono uno che muore per gli obbiettivi!
          Penso che stallion (il tizio con oltre 600000 punti) se gli tolgono gli obiettivi muoia davvero...

Che poi è strana questa cosa, di solito azzerano i punti solo ai cheaters
          "Playing videogames since 1988"

Comment

leggendo il titolo della news avevo pensato che avessero azzerato loro di spontanea volontà il gamescore di alcuni utenti....

Comment

qulacuno ci avrà lasciato le penne veramente.... comunque punti e trofei sono una bella bestia... chi li ha inventati ora vive certamente nell'oro... clienti sempre più fidelizzati e sempre più disposti a sborsare $$$

Comment

Working...
              X