Annuncio

Collapse
No announcement yet.

David Jaffe non si preoccupa delle prossime console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• David Jaffe non si preoccupa delle prossime console

Parla il padre di Kratos

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Può dire quello che vuole (e condivido il calo di stupore generalizzato) ma secondo me quando ha visto DS e Wii lo ha detto "Wow". Hanno sicuramente portato qualcosa di diverso nel mondo dei VG. Peccato per l'HW non a livello della concorrenza ma è stata sicuramente una mossa audace lanciarle da parte di Nintendo.
    Firmo solo quello che ho letto prima...

Comment

beh, si, alla fin fine non mi sembra una critica a nessuno, ma un semplice ragionamento piuttosto sensato ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Parole sagge,dette da uno che ha capito tutto.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Sfido chiunque a dirmi con sincerità che non è rimasto "abbagliato" tra un salto generazionale e l'altro.

Comment

Sicuramente per sviluppare il prossimo farmville non gli servirà un hardware di primo livello, ma per quanto riguarda l'ultima parte delle sue dichiarazioni concordo.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              Sfido chiunque a dirmi con sincerità che non è rimasto "abbagliato" tra un salto generazionale e l'altro.
              anche se non sono particolarmente uso alle console, da quanto ho potuto vedere c'è semmai a tutt'oggi di quanto rimanere sufficientemente abbagliati dalla presente generazione, in termini di qualità tecnica, e senza agognare a chissà quali sbalorditivi salti, che peraltro credo al momento abbastanza velleitari ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Diciamo che tra PS2 e PS3 non sono rimasto poi così abbagliato, mentre da PS1 a PS2 sì.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Condivido pienamente l'opinione di Jaffe.Comprai la PS3 a pochi mesi dal lancio,scontata alla modica cifra di 500 euri.Dopo alcuni mesi altri 1000 euri di tv HD,20 di cavo HDMI,60 di router wifi e 60 per il secondo pad.Stranamente dopo due anni esatti dall'acquisto,quindi con garanzia scaduta,led giallo e altri 230 euri alla Sony per rigenerarla.Dopo un anno anno dalla rigenerazione altri problemi:così mi disfo della mia tanto agognata console per una PS3 Slim,altri 300 euri e addio ai miei amati giochi PS2.Tutto questo per cosa?Per essere in balìa di una generazione pigra,con poche idee,con poche esclusive,con gameplay che mi sanno di minestra riscaldata e una miriade di riedizioni di vecchie glorie PS2.Non sono più disposto ad investire tanto in una nuova console.

Comment

Originariamente Scritto da Diver Visualizza Messaggio
                    Condivido pienamente l'opinione di Jaffe.Comprai la PS3 a pochi mesi dal lancio,scontata alla modica cifra di 500 euri.Dopo alcuni mesi altri 1000 euri di tv HD,20 di cavo HDMI,60 di router wifi e 60 per il secondo pad.Stranamente dopo due anni esatti dall'acquisto,quindi con garanzia scaduta,led giallo e altri 230 euri alla Sony per rigenerarla.Dopo un anno anno dalla rigenerazione altri problemi:così mi disfo della mia tanto agognata console per una PS3 Slim,altri 300 euri e addio ai miei amati giochi PS2.Tutto questo per cosa?Per essere in balìa di una generazione pigra,con poche idee,con poche esclusive,con gameplay che mi sanno di minestra riscaldata e una miriade di riedizioni di vecchie glorie PS2.Non sono più disposto ad investire tanto in una nuova console.
                    Ho avuto la stessa esperienza con l'XBOX 360; presa, dopo 4 mesi riparata in garanzia, ri-bruciata dopo 2 anni e ora ho una PS3 Slim. Questa esperienza comunque sia, non mi toglierà di certo l'idea dalla mente di prendere la nuova generazione di console, magari non subito ma la prenderò sicuramente.

Comment

Ho avuto la stessa esperienza con l'XBOX 360; presa, dopo 4 mesi riparata in garanzia, ri-bruciata dopo 2 anni e ora ho una PS3 Slim. Questa esperienza comunque sia, non mi toglierà di certo l'idea dalla mente di prendere la nuova generazione di console, magari non subito ma la prenderò sicuramente.

Io non so,devo ancora riprendermi dagli oltre 2000 euro di batoste di mamma Sony xD

Comment

Ho avuto la stessa esperienza con l'XBOX 360; presa, dopo 4 mesi riparata in garanzia, ri-bruciata dopo 2 anni e ora ho una PS3 Slim. Questa esperienza comunque sia, non mi toglierà di certo l'idea dalla mente di prendere la nuova generazione di console, magari non subito ma la prenderò sicuramente. Io non so,devo ancora riprendermi dagli oltre 2000 euro di batoste di mamma Sony xD
                        insomma......2000 eurozzi non sono mica poch XD

Comment

Più che console da gioco,ormai si fanno un sacco di azzardi e passi falsi.Nel 2005 per Sony l'UMD era il formato del futuro,quello che avrebbe avuto un impatto paragonabile ai walkman con le cassette:tutti sanno com'è andata a finire.La Microsoft credeva che l'erede del DVD fosse l'HD DVD,ormai solo un ricordo tra gli annali.Sony puntava forte sul suo Sixaxis,poi scarsamente supportato e reso obsoleto dal Wiimote,tanto da spingere Sony e Microsoft a creare Playstation Move e Kinect.Di questo passo i consumatori non sapranno più che rotta intraprendere.

Comment

Come mai tutto questo malcontento? ih,ih!
                            ps
                            Diciamo,giochi di qualità tecnica super ma anche di una facilità super.
                            Console che vogliono fare il pc,però il pc è un'altra cosa e tanto altro....
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Ho avuto la stessa esperienza con l'XBOX 360; presa, dopo 4 mesi riparata in garanzia, ri-bruciata dopo 2 anni e ora ho una PS3 Slim. Questa esperienza comunque sia, non mi toglierà di certo l'idea dalla mente di prendere la nuova generazione di console, magari non subito ma la prenderò sicuramente. Io non so,devo ancora riprendermi dagli oltre 2000 euro di batoste di mamma Sony xD
                              Perché non avete aspettato che uscisse la seconda versione?Le precedenti playstation e la prima xbox hanno tutte sempre fatto questa mossa commerciale,quindi si sapeva che avrebbero avuto un calo di prezzo,io aspettando la nuova versione non ci ho perso niente,ma parlo solo di playstation,la xbox360 ho solo in programma di prenderla.

Comment

Working...
                              X