Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Versus XIII, ancora in alto mare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    presto dispoinibile in tutti i negozi di italia!

    Comment


    • #17
      Fossi in loro cambierei il numeretto da 13 a 15
      Last edited by Daredevil; 15 March 2012, 12:38.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        ho scritto store quando voleo dire Ps Vita.
        credo che tu abbia capito male. Da quanto ho capito io, FFt0 sarà inserito nell'elenco dei giochi retrocompatibili, ossia dei giochi PSP che girano su Vita. Questo significa che prima di arrivare su Vita EU deve arrivre sul PSN EU per PSP.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          credo che tu abbia capito male. Da quanto ho capito io, FFt0 sarà inserito nell'elenco dei giochi retrocompatibili, ossia dei giochi PSP che girano su Vita. Questo significa che prima di arrivare su Vita EU deve arrivre sul PSN EU per PSP.

          ok grazie per la correzione. ma quindi zero speranze di vederlo in formato UMD? per giocarlo devo obbligatoriamente comprarlo sullo store? anche così mi girano un po le scatole ma meglio di niente
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            ok grazie per la correzione. ma quindi zero speranze di vederlo in formato UMD? per giocarlo devo obbligatoriamente comprarlo sullo store? anche così mi girano un po le scatole ma meglio di niente
            continui a non capire.
            FFt0 per ora è uscito solo in Giappone - sicuramente in UMD, non mi ricordo se anche in DD.
            Sta di fatto che il titolo è stato inserito nella lista dei giochi che saranno compatibili per PS Vita.

            ---ora---

            Questo significa, se non lo è già, che SICURAMENTE diverrà scaricabile in Giappone, visto che Ps Vita non ha il supporto UMD.

            ---ma---

            Questo non implica che il gioco arrivi in Occidente, UMD o non UMD. FFt0 semplicemente non è ancora stato confermato per l'occidente: "se" e "quando" lo sarà, scopriremo se arriverà solo l'UMD, se arriverà in etrambe le versioni o se arriverà solo in forma digitale.

            ...sono stato abbastanza cinico e chiaro ora?

            Comment

            Working...
            X