Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3 ''il finale che volevamo''

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mass Effect 3 ''il finale che volevamo''

    Parla BioWare

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non l'ho ancora giocato, quindi non posso realmente giudicare...ma da questa news sembra che Bioware stia semplicemente dicendo "non è il finale che fa schifo, siete voi che non l'avete capito".

    A chi l'ha giocato: quale delle due?

    Comment


    • #3
      Il finale che fa cagare, e questo è un paraculo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #4
        non ho ancora preso il gioco per mancanza di tempo per giocarlo, ma da quel che leggo in giro, Bioware ha davvero fatto parecchi passi falsi con questo ME3. dalla polemica per il DLC presente nel disco ma che hanno venduto a parte, bug che minano il completamento al 100% del gioco, questioni legate al multi che non ricordo e la storia del finale che ha scontetato parecchia gente.

        che dire ? resto dell'idea che EA ha rovinato una delle SH più talentuose...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da jaegerfan Visualizza Messaggio
          Non l'ho ancora giocato, quindi non posso realmente giudicare...ma da questa news sembra che Bioware stia semplicemente dicendo "non è il finale che fa schifo, siete voi che non l'avete capito".

          A chi l'ha giocato: quale delle due?
          giocalo e decidi tu diffida dai pareri preconfezionati
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            giocalo e decidi tu diffida dai pareri preconfezionati




            concordo con questo pensiero. ma ho letto di un sondaggio (non so se attendibile o meno) che ben 83% di quelli che hanno finito il gioco sono rimasti delusi dal finale. noncerto 4 gatti se dovesse dimostrarsi vero...
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              concordo con questo pensiero. ma ho letto di un sondaggio (non so se attendibile o meno) che ben 83% di quelli che hanno finito il gioco sono rimasti delusi dal finale. noncerto 4 gatti se dovesse dimostrarsi vero...
              magari non ti piacerà, ma credo che il gioco sia comunque una esperienza incredibile. Anche Snake, qui sopra, che odia il finale con tutto se stesso, concorda con il fatto che il resto del gioco è immenso. Insomma, finale o non finale, io non me lo lascerei scappare
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                magari non ti piacerà, ma credo che il gioco sia comunque una esperienza incredibile. Anche Snake, qui sopra, che odia il finale con tutto se stesso, concorda con il fatto che il resto del gioco è immenso. Insomma, finale o non finale, io non me lo lascerei scappare


                non lo farò di certo. ho amato la saga fin dal suo primo capitolo (che finirò per la quarta voltasubito dopo aver completato skyrim). sono rimasto un po deluso dal 2 per via del fatto che abbiano rinunciato alle poche meccaniche GDR. ma non per questo riuscirò a rinunciare alla fine della trilogia..
                In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                Comment


                • #9
                  raga, non so se avete notato il bug della missione relativa all'accademi grissom! in pratica quando cominci la missione, la console freeza!vi avviso perché non è una sub quest qualunque, ma da quel che ho letto in giro per la rete, è una missione che aggiunge un personaggio al party, e mette alcune quest secondarie a disposizione! se andate troppo avanti sino dopo la missione della genofagia tanto per capirci, le quest saranno perdute e non potrete rifarle salvo iniziare una nuova partita!

                  Comment


                  • #10
                    avete notato che alcuni dialoghi sono incompleti e i personaggi con cui parli a volte spariscono,teli ritrovi alle spalle e poi tornano al loro posto?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                      non ho ancora preso il gioco per mancanza di tempo per giocarlo, ma da quel che leggo in giro, Bioware ha davvero fatto parecchi passi falsi con questo ME3. dalla polemica per il DLC presente nel disco ma che hanno venduto a parte, bug che minano il completamento al 100% del gioco, questioni legate al multi che non ricordo e la storia del finale che ha scontetato parecchia gente.

                      che dire ? resto dell'idea che EA ha rovinato una delle SH più talentuose...
                      compralo e basta, bioware ha fatto un passo falso '' solo'' sul finale, il resto é poesia videoludica
                      .sigpic.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        compralo e basta, bioware ha fatto un passo falso '' solo'' sul finale, il resto é poesia videoludica


                        come avevo anche detto a el fundo, lo farò. non in tempi brevi (sempre meno tempo da poter dedicare ai videogame) ma lo farò al 100%. già la demo mi aveva l'asciato ottime impressioni.

                        speriamo che potrò giocarlo senza bug e roba varia. non voglio passare l'inferno passato con skyrim che presi di proposito un mese dopo con la speranza che tutto fosse risolto, e invece...
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          Piccola curiosità: rispetto al secondo capitolo, ci sono più missioni secondarie? La longevità è aumentata? E, ultima ma non ultima domanda, c'è più libertà di movimento?

                          Comunque, se non è un finale commerciale, allora credo lo accetterà tranquillamente U.U Ho apprezzato parecchio il 2 (utente PS3, ergo niente primo capitolo T.T), non vedo l'ora di giocare quest'altro...
                          Writer's Republic!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                            avete notato che alcuni dialoghi sono incompleti e i personaggi con cui parli a volte spariscono,teli ritrovi alle spalle e poi tornano al loro posto?
                            "Quando non capite cosa è successo vuol dire che è stato un mago." Cit.

                            Comment


                            • #15
                              Ragazzi, non spoilererò.

                              Spoiler:
                              Ma se fate il finale "buono" ovvero quello blu...

                              Vi consiglio di dare un occhiata agli occhi di Shepard mentre brucia elettrizzato.

                              http://www.youtube.com/watch?v=ibgjt...eature=related
                              Last edited by El Fundo; 15 March 2012, 09:50.

                              Comment

                              Working...
                              X