Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Datapad di Mass Effect 3 è disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Datapad di Mass Effect 3 è disponibile

Tutti a scaricare l'applicazione!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

rilascate la patch per curare la missione buggata invece di queste minchiate!per colpa vostra ho dovuto sospendere me 3 perché mi gira la banana di dover finire il gioco senza farmi tutte le quest secondarie!

Comment

Ancora non ho il gioco, ma intanto l'ho scaricato.

P.S.: l'Apple Store è il negozio fisico, l'App Store è quello delle applicazioni.
      P.P.S.: sì lo so, sono rompipalle! lol

Comment

prussia86 se ti riferisci alle quest dei moli area d'attesa della cittadella, se fai qualche quest principale nella galassia e torni alla cittadella, SPOILER (cerco di non esagerare con gli eventi) ci sarà un evento nella cittadella, dopo quello potrai accedere all'area di attesa e fare le quest secondarie. Ti succederà anche più avanti che si blocchi ai moli, dovrai parlare e fare qualcosa di pricipale alla cittadella e potrai tornare ad accedere ai moli senza che si blocchi la ps3 FINE SPOILER

Comment

Originariamente Scritto da gugio Visualizza Messaggio
          prussia86 se ti riferisci alle quest dei moli area d'attesa della cittadella, se fai qualche quest principale nella galassia e torni alla cittadella, SPOILER (cerco di non esagerare con gli eventi) ci sarà un evento nella cittadella, dopo quello potrai accedere all'area di attesa e fare le quest secondarie. Ti succederà anche più avanti che si blocchi ai moli, dovrai parlare e fare qualcosa di pricipale alla cittadella e potrai tornare ad accedere ai moli senza che si blocchi la ps3 FINE SPOILER
          Non ho capito una mazzuola, la patch che intende Prussia è quella di salvare gli studenti, ed è una delle prime missioni secondarie, subito dopo essere passati alla Cittadella, purtroppo la quest se non fatta non è rigiocabile proseguendo oltre, quindi bisogna aspettare o rischiare di andare avanti e sperare che rimanga disponibile...

Comment

io gli studenti li ho salvati senza problemi, al contario avevo il problema che se provavo ad andare nella cittadella nell'area di attesa dei moli di attracco, mi si bloccava la consolle.

Comment

Working...
            X