Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GeoHot non cracka la legge del Texas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GeoHot non cracka la legge del Texas

Il famoso hacker in galera per alcuni grammi di erba

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

hahahaha ma che bacchettone! lo sempre detto i nerd smanettoni non so adatti per fa i spippaioli.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

saranno contenti i suoi amici!!

ps: peccato che "lo" si scriva "l'ho"!

Comment

"Una rapida perquisizione del mezzo ha permesso di rinvenire nel vano portaoggetti alcuni grammi di marijuana e delle barrette di cioccolato aromatizzate con la stessa sostanza."
        Maccosa...

Comment

Chissene frega! Scusate eh, ma ora ci mettiamo pure a fare gossip su questi personaggi che sono diventati "famosi" per le loro nefandezze? O_o Capirei se fosse stato qualcosa che riguardasse i game ma questa vicenda a mio parere è totalmente supeflua!

Comment

Quest'episodio gli cambierà la vita, abbandonerà l'informatica e diventerà un azzeccagarbugli

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Chissene frega! Scusate eh, ma ora ci mettiamo pure a fare gossip su questi personaggi che sono diventati "famosi" per le loro nefandezze? O_o Capirei se fosse stato qualcosa che riguardasse i game ma questa vicenda a mio parere è totalmente supeflua!
              Quotone in pieno, già il fatto che una persona disonesta come lui abbia trovato lavoro fa già scandalo, poi figuriamoci il resto... Può farsi pure di crack per quel che mi riguarda
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
              X