Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Downpour e HD collection: torna l'incubo di Silent Hill

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    e va beh, tu e la tua cerchia di amici la pensate così, ma siete una goccia nel mare...(a meno che non siate milioni...).

    E' un dato di fatto oggettivo che SH2 sia ultra-acclamato da critica e pubblico.
    Che poi sia meglio il primo o il secondo, de gustibus.

    E credo che metterlo nella collection HD fosse problematico per lo stesso motivo per cui MGS1 non è stato includo nella collection di Metal Gear HD...un gioco PS1 da rendere in HD probabilmente richiederebbe un lavoro troppo accurato e dispendioso per renderlo decente. O almeno credo.
    Del resto è il capitolo migliore della saga, un capolavoro del genere horror difficilmente accostabile, giusto che sia così.

    Per quanto riguarda l'inserimento dell'ottimo primo capitolo, potrebbero almeno dare un codice per il download dallo store, ove il gioco sia disponibile.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • #17
      snakekratos digitando review silent hill downpour mi è uscito quel sito...
      come ho scritto sopra visto che in materia di horror se ne intendono, io mi fido, anche le recensioni di altri giochi si trovano più o meno uguale ad altri siti\testate....
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

      Comment


      • #18
        [
        Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
        Amici miei, concedetemi sempre il beneficio del dubbio sulle preview, soprattutto quelle che hanno dato voti alla cavolo, perchè ormai c'è la tendenza che se è silent hill, allora sono "difetti", mentre se è call of duty/gears of war/uncharted/assassin's creed si chiamano "nei che non influiscono sulla bontà del titolo"....quando è uscito assassin's creed revelations nessuno si è lamentato di un gigantesco DLC che costa 70 euro... inoltre per delle anteprime soggettiva andate subito in panico...addirittura adesso non prenderlo nemmeno... inoltre ancora tenete presente che Vatra\Konami NON sganciano bei soldini, NON organizzano party esclusivi, NON regalano gadget....e questo la dice lunga...starebbe sulle balle a chiunque quindi vengono penalizzati...
        Hai perfettamente ragione e questa discorso vale non solo per silent hill ma per qualsiasi gioco che non faccia parte di quei pochi citati

        Comment


        • #19
          Downpour sarà mio.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            [Hai perfettamente ragione e questa discorso vale non solo per silent hill ma per qualsiasi gioco che non faccia parte di quei pochi citati
            Condivido anch'io. Da sempre faccio queste considerazioni.

            Comment


            • #21
              IGN come al solito non si smentisce

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                [

                Hai perfettamente ragione e questa discorso vale non solo per silent hill ma per qualsiasi gioco che non faccia parte di quei pochi citati
                esatto!!!

                Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

                Comment


                • #23
                  Ho messo il sito tra i preferiti,peccato che è in inglese,vabbè leggerò solo il voto.
                  Grazie per l'info!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    guarda,anche il due è un capolavoro. La trama in particolare. Non a caso è uno dei miei giochi preferiti. Sinceramente non capisco l'esclusione del 4. A me è piaciuto tanto e come storia è su altissimi livelli.
                    ti quoto,s.hill 2 è un capolavoro,ma mi è piaciuto anche il 3 mentre il 4 un pò meno...homecoming poteva essere migliore.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Del resto è il capitolo migliore della saga, un capolavoro del genere horror difficilmente accostabile, giusto che sia così. Per quanto riguarda l'inserimento dell'ottimo primo capitolo, potrebbero almeno dare un codice per il download dallo store, ove il gioco sia disponibile.
                      sai che del gioco in download non me ne faccio niente! non ti conosco e nn sò quanti anni hai (senza offesa non alludo a niente) ma se sei della mia generazione difficilmente apprezzi l'aria fritta sull'hd e pretendi di avere il gioco fisicamente a casa tua in bacheca

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        sai che del gioco in download non me ne faccio niente! non ti conosco e nn sò quanti anni hai (senza offesa non alludo a niente) ma se sei della mia generazione difficilmente apprezzi l'aria fritta sull'hd e pretendi di avere il gioco fisicamente a casa tua in bacheca
                        Ah, se solo tu potessi vedere le mie collezioni.
                        Ho parlato di download perchè tempo fa girava questa voce per altre collection (mi sembra la MGS hd, per il primo capitolo, per non so quale mercato), sebbene non sappia come sia andata a finire. Ma resterebbe perlomeno un qualcosa in piú, il classico "meglio di niente".
                        Per quanto riguarda l'etá... ho iniziato a giocare negli anni '80. Non aggiungo altro.
                        sigpic

                        Spoiler:

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                          i capitoli più acclamati dai fans???? ma che state a dire???????? tra tutte le persone che conosco io che giocano a silent hill affermano che è il primo e l'unico il migliore della serie.... e anche il sottoscritto
                          sei il primo a cui sento dire una cosa simile, se devo essere onesto. Ho sempre sentito che il migliore è il secondo.

                          detto questo, sono giochi che non fanno per me ^_^
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            sei il primo a cui sento dire una cosa simile, se devo essere onesto. Ho sempre sentito che il migliore è il secondo.

                            detto questo, sono giochi che non fanno per me ^_^
                            E' vero è piaciuto più il due.
                            Ma io non sono mai stato daccordo,l'uno era anche tosto,il due me lo sono praticamente,bevuto.
                            Non lo so......
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              E' vero è piaciuto più il due.
                              Ma io non sono mai stato daccordo,l'uno era anche tosto,il due me lo sono praticamente,bevuto.
                              Non lo so......
                              Il primo è molto bello, merita di essere giocato, ma preferisco il due, che nella mia personale classifica dei survival horror resta il migliore in assoluto, di qualunque generazione. Inarrivabile.

                              Opinione mia, per quel che vale (cioè zero).

                              Comment

                              Working...
                              X