Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III emerge dall'inferno il 15 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III emerge dall'inferno il 15 Maggio

Finalmente!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sbilancio, e dico che diablo farà il record di pre-order di quest'anno.

Comment

Mi sbilancio, e dico che diablo farà il record di pre-order di quest'anno.

naaaaaaaaaaa....io dico che fara record di pre order di sempre :-)

Comment

Mioooooo!!......Ma di sicuro non da battle.net XD

Comment

Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
          Mi sbilancio, e dico che diablo farà il record di pre-order di quest'anno. naaaaaaaaaaa....io dico che fara record di pre order di sempre :-)
          voglio la collector ç_ç

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
            voglio la collector ç_ç
            pure io ma costerà veramente un fracco
            comunque 15 maggio?! ma è possibile? sono solo 2 mesi a partire da oggi.. i can't fucking believe it ahahahah

Comment

Non c'è molto da dire. E' ovvio dal pubblico un "Era ora", bisogna solo vedere se Blizzard rispetta la data, ma mi sembra non abbia mai rimandato troppo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                pure io ma costerà veramente un fracco comunque 15 maggio?! ma è possibile? sono solo 2 mesi a partire da oggi.. i can't fucking believe it ahahahah
                il problema e che non la trovo da nessuna parte per ordinarla...... gamesurf illuminami :P

Comment

il problema e che non la trovo da nessuna parte per ordinarla...... gamesurf illuminami :P
                  manco gamestop?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    manco gamestop?
                    lol... ladri come loro ce stanno solo le banche a sto punto lo prendo su zavvi che in preorder sta a 40€..
                    comunque tra questo e l'enhanced edition di baldur's gate in estate (avete letto bene, io sto per svenire) mi dovrò fare qualche straordinario al lavoro XD

Comment

la collector è stata in preordine parecchio tempo fa su molti siti, ovviamente è andata super esaurita, tuttavia secondo me hai qualche speranza, perche è stata preordinata quando non si sapeva manco la data di uscita figurarsi la distribuzione quindi non escludo che possano riaprire i pre-order......
                      a me PURTROPPO la cosa non crea molti problemi visto che ho scoperto grazie alla beta di gamesurf che il mio sistema nonostante soddisfi i requisiti minimi (proprio pelo pelo) non ce la fa a farlo girare e di riammodernare il pc non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello...quindi o versione consolle quando sarà o niente diablo 3 ^_^

p.s: il prezzo era di 90 euro!
                      pps: a darti maggiorer speranza pensa che ci fu un clamore simile per la collector di starcraft 2 con super esauriti da tutte le parti eppure alla fine della fiera in molti ladrostop le hanno ancora esposte perche non le hanno vendute quindi potrebbe essere anche solo banale marketing
                      Last edited by sephiroth840; 16 March 2012, 10:20.

Comment

Purtroppo non potrò giocarlo su PC, comunque approfitto per segnalarvi che prenotandolo da Unieuro entro il 14 maggio si avrà uno sconto del 30% (l'ho visto all'Unieuro che c'è dalle mie parti ma penso che valga per tutta Italia).

Comunque è vero, ho visto un sacco di Collector di Starcraft II (non solo da Gamestop, ma anche da Saturn e Mediaworld) quindi sono convinto che non vedremo un altro Mass Effect 3 a 600 euro......
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                        X