Originariamente Scritto da Blackhole87
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Skyrim verso la versione 1.5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da me stesso Visualizza Messaggioallora puoi prenderlo anche adesso i bug gravi sono stati tolti tutti con la 1.4
Comment
-
Per i possessori del gioco: al primo avvio ho aggiornato alla versione 1.4, ho messo "nuova partita", durante il caricamento c'è una statua di drago poi all'improvviso si vede un personaggio che muore e mi riporta alla schermata principale (nuova partita, carica ecc.); vi è successo? poi ho riavviato il gioco ed è andato tutto a posto e ho comiciato a giocare. è uno dei famosi bug di Skyrim?
Comment
-
Mai capitato sinceramente, potrebbe essere nuovo complimenti per la fortunaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Anche io non ho ancora riscontrato gravi problemi. Vero è che sono solo poche ore le gioco che ho fatto fino adesso. La cosa invece che mi preoccupa di più e che non riesce a prendermi minimamente. Forse perchè mi ricorda davvero tanto Oblivion e Fallout 3. Poi la grafica ha degli alti e bassi che non riesco a sopportare. Sia chiaro che ci sto giocando in full hd con la grafica tutta sparata al massimo su un 24 pollici. Qual'è il problema? Perchè non mi prende come ha fatto Oblivion o Fallout3 ?
Comment
Comment