Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Witcher 2: un nuovo trailer dalla versione Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Witcher 2: un nuovo trailer dalla versione Xbox 360

Più in forma che mai!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

il video non è già più disponibile su youtube.

Comment

come no?! io lo vedo O_o

EDIT: ed è pure spettacolare
      Last edited by hoods84; 17 March 2012, 12:26.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bello veramente!

Comment

Peccato per l'assenza del primo su console, ma ho idea che faranno come con Crysis (ovvero il primo retail e poi il secondo in digitale).
          "Playing videogames since 1988"

Comment

L'enhanced edition verrà rilasciata per PC tramite patch vero? Sto cercando una buona scusa per rigiocarci...E poi questa nuova versione mi attira parecchio!
            Beati quorum via, integra est

Comment

sisi, tutto gratuito come lo era stata la versione 2.0 e prima ancora la Enhanced di The Witcher per chi aveva già il gioco base...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
                L'enhanced edition verrà rilasciata per PC tramite patch vero? Sto cercando una buona scusa per rigiocarci...E poi questa nuova versione mi attira parecchio!
                Si, il 17 maggio. Sarà rilasciata gratuitamente (come da tradizione CD Project!)

Comment

maledizione ma basta con questi video. non fanno altro che aumentare la mia voglia di stringerlo
                  tra le mie mani. sto sbavando al solo pensiero.
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Bellissimo il video hanno fatto un lavoro egreggio!!!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Speriamo che non ce lo commercializzino troppo con sti contenuti aggiuntivi...

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Peccato per l'assenza del primo su console, ma ho idea che faranno come con Crysis (ovvero il primo retail e poi il secondo in digitale).
                      Non credo... ci sarebbe un grandissimo lavoro da fare. La loro occasione, secondo me, se la sono persa parecchi anni fa quando hanno disdetto l'uscita di tw: rise of the white wolf .
                      Last edited by Pagan89; 18 March 2012, 11:01.

Comment

Tanta roba il trailer
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                        X