Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima morirà facendo videogame
Collapse
X
-
Si comunque oramai è da qualche anno che a leggere le dichiarazioni di Hideo mi viene da pensare se lo abbiamo perso per strada...
detto questo lui SICURAMENTE morirà facendo videogame, e SICURAMENTE io morirò cercando di entrare in qualche modo in quel mondo... questo è poco ma sicuro: è una cerchia filomafiosa ristretta ai soliti noti, non c'è spazio per gli outers anche se qualitativamente parlando non hanno nulla da invidiare a chi è nel campo.. non so neanche perchè me la prenda tanto visto che qualsiasi settore funziona con questa mentalità: o sei amico di qualcuno o sei fuori.
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioRan, c'è anche da dire che gli sviluppatori italiani, sono relativamente pochi e con scarsa visibilità rispetto ai loro colleghi stranieri. Poi il resto del discorso fila liscio come l'olio.
Comment
-
Ed è giusto che sia così caro KojimaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda io di colloqui ne ho fatti tre in diverse software house italiane, poi non ho concretizzato principalmente per l'impossibilità di lavorare in outsource in paragone al tipo di lavoro richiesto e ti posso garantire che apparte il livello di visibilità/risorse che sono ovviamente basse se paragonate ad un Konami o vattelapesca, se parli con il senior designer o il producer di turno ti accorgi che hanno proprio il vuoto assoluto in testa: niente idee, niente caratterizzazione, zero voglia di stupire/stupirsi... ti chiedi veramente come fanno ad essere li, da quella parte della scrivania. Ovviamente Kojima non è uno di questi e lo ha ben dimostrato, ma di gente come lui ne puoi contare pochi purtroppo e gli altri... (imho) amici di amici di amici di amici...
Comment
-
cavolo ran la tua situazione si avvicina molto alla mia!! è incredibile quanto la mia esperienza con la tua ci calzi a pennello,e figurati che io vivo pure a londra "una città con mille possibilità di lavoro"!! credimi, da quando son li che ci provo e ci riprovo a fd entrare in posti del genere ed è sempre la stessa minestra,la stessa gente fancazzista che ti fa il sorrisetto poi come ti giri chissà cosa tutto dice alle spalle!!purtroppo la maggiorparte di questi parassiti come hai detto tu assumono solo amici di amici e così via!così è e così proprio il mondo morirà,cone questa gente Falsa!
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda io di colloqui ne ho fatti tre in diverse software house italiane, poi non ho concretizzato principalmente per l'impossibilità di lavorare in outsource in paragone al tipo di lavoro richiesto e ti posso garantire che apparte il livello di visibilità/risorse che sono ovviamente basse se paragonate ad un Konami o vattelapesca, se parli con il senior designer o il producer di turno ti accorgi che hanno proprio il vuoto assoluto in testa: niente idee, niente caratterizzazione, zero voglia di stupire/stupirsi... ti chiedi veramente come fanno ad essere li, da quella parte della scrivania. Ovviamente Kojima non è uno di questi e lo ha ben dimostrato, ma di gente come lui ne puoi contare pochi purtroppo e gli altri... (imho) amici di amici di amici di amici...Originariamente Scritto da cloud.strifevii Visualizza Messaggiocavolo ran la tua situazione si avvicina molto alla mia!! è incredibile quanto la mia esperienza con la tua ci calzi a pennello,e figurati che io vivo pure a londra "una città con mille possibilità di lavoro"!! credimi, da quando son li che ci provo e ci riprovo a fd entrare in posti del genere ed è sempre la stessa minestra,la stessa gente fancazzista che ti fa il sorrisetto poi come ti giri chissà cosa tutto dice alle spalle!!purtroppo la maggiorparte di questi parassiti come hai detto tu assumono solo amici di amici e così via!così è e così proprio il mondo morirà,cone questa gente Falsa!
credo che mai nella storia come oggi, il mercato offra speranze anche a chi dietro non ha nulla.
sulle prime pagine arrivano sviluppatori dal nulla a patto che abbiano una buona idea, spesso assemblabile con pochi euro.
vedi angry birds, vedi fez, vedi fLow, Limbo, Braid e altri mille.
se uno ha davvero idee e vuole iniziare, la strada è questa.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocredo che mai nella storia come oggi, il mercato offra speranze anche a chi dietro non ha nulla.
sulle prime pagine arrivano sviluppatori dal nulla a patto che abbiano una buona idea, spesso assemblabile con pochi euro.
vedi angry birds, vedi fez, vedi fLow, Limbo, Braid e altri mille.
se uno ha davvero idee e vuole iniziare, la strada è questa.
Comment
Comment