Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima bacchetta i colleghi nipponici
Collapse
X
-
''non riescono a capire che alcune ambientazioni sono troppo giapponesi per piacere alla massa americana ed europea''
Per niente daccordo su questa affermazione. Kojima, yakuza è bello proprio perchè si respira aria giapponese in ogni angolo di strada. Se non viene apprezzato è per colpa dell'ignoranza che c'è in giro.
Da un gioco giapponese, mi aspetto uno stile giapponese. Di giochi ''di massa'' ne esistono pure troppi per i miei gusti.
-
Questo mi fa venire in mente che dovrei recuperare la saga di Yakuza, comunque neanche io sono d'accordo con Kojima, non ci sono tantissimi giochi con "ambientazioni giapponesi", o almeno non come YakuzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ok, non vende. Peró se la sono anche cercata quando in passato qui da noi rilasciavano titoli della serie molto, troppo, tempo dopo rispetto all'uscita nipponica e senza un briciolo di localizzazione. Non è che si siano fatti una gran pubblicità.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio''non riescono a capire che alcune ambientazioni sono troppo giapponesi per piacere alla massa americana ed europea'' Per niente daccordo su questa affermazione. Kojima, yakuza è bello proprio perchè si respira aria giapponese in ogni angolo di strada. Se non viene apprezzato è per colpa dell'ignoranza che c'è in giro. Da un gioco giapponese, mi aspetto uno stile giapponese. Di giochi ''di massa'' ne esistono pure troppi per i miei gusti.
Comment
-
non li vendono semplicemente perchè non li hanno mai pubblicizzati, se si fossero degnati di curare uno straccio di campagna pubblicitaria (se lo avessero fatto magari anche nel periodo del lancio in giappo sarebbe stato meglio ma non guardiamo i dettagli) forse (e dico forse) qualche dvd in più lo avrebbero venduto...
Comment
Comment