Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima bacchetta i colleghi nipponici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima bacchetta i colleghi nipponici

... e lancia frecciate a Yakuza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

''non riescono a capire che alcune ambientazioni sono troppo giapponesi per piacere alla massa americana ed europea''

Per niente daccordo su questa affermazione. Kojima, yakuza è bello proprio perchè si respira aria giapponese in ogni angolo di strada. Se non viene apprezzato è per colpa dell'ignoranza che c'è in giro.
    Da un gioco giapponese, mi aspetto uno stile giapponese. Di giochi ''di massa'' ne esistono pure troppi per i miei gusti.

Comment

Questo mi fa venire in mente che dovrei recuperare la saga di Yakuza, comunque neanche io sono d'accordo con Kojima, non ci sono tantissimi giochi con "ambientazioni giapponesi", o almeno non come Yakuza
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Eh no caro Hideo, Yakuza non si tocca così com'è!
        L'ambientazione ed i personaggi jappo sono il punto di forza della serie.

Comment

Che noia.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

L'ambientazione tipicamente giapponese è anche un modo per cercare di vivere una cultura molto lontana e affascinante. Prima o poi un viaggio in Giappolandia me lo devo fare.

Comment

E intanto Yakuza non vende una ceppa

Comment

Ok, non vende. Peró se la sono anche cercata quando in passato qui da noi rilasciavano titoli della serie molto, troppo, tempo dopo rispetto all'uscita nipponica e senza un briciolo di localizzazione. Non è che si siano fatti una gran pubblicità.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  ''non riescono a capire che alcune ambientazioni sono troppo giapponesi per piacere alla massa americana ed europea'' Per niente daccordo su questa affermazione. Kojima, yakuza è bello proprio perchè si respira aria giapponese in ogni angolo di strada. Se non viene apprezzato è per colpa dell'ignoranza che c'è in giro. Da un gioco giapponese, mi aspetto uno stile giapponese. Di giochi ''di massa'' ne esistono pure troppi per i miei gusti.
                  cavolo se ti quoto....

Comment

No kojima! i giochi giappo non vendono perchè non ce li localizzate coi fottutissimi testi in italiano!!! se lo faceste vi comprerei tutti i vostri benedetti giochi!!! ò_ò

Comment

non li vendono semplicemente perchè non li hanno mai pubblicizzati, se si fossero degnati di curare uno straccio di campagna pubblicitaria (se lo avessero fatto magari anche nel periodo del lancio in giappo sarebbe stato meglio ma non guardiamo i dettagli) forse (e dico forse) qualche dvd in più lo avrebbero venduto...

Comment

Working...
                      X