Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hakerati i DLC di Street Fighter X Tekken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hakerati i DLC di Street Fighter X Tekken

Sapete quei personaggi già presenti nel disco...?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

si è sbagliato, non si fa e tutto il cucuzzaro... però dai anche sta gente se la va un po' a cercare eh...
    Dewyz81

Comment

Ma che schifo brrr
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Sì sì di sicuro gli utenti incriminati (e a dir la verità un pò allocchi) saranno bannati, intanto però da una parte a Capcom sta pure bene così imparano a pugnalare allegramente gli acquirenti. Vorrei vedere se facessero un'offerta in una pizzeria dove c'è scritto giro pizza a soli 12 euro e poi ti bloccano 12 pizze che se le vuoi assaggiare devi pagare ancora...

Io non penso che comunque debbano per forza avere la console modificata, dato che mi risulta (ovviamente senza entrar troppo nei dettagli, sia chiaro) che pure per i DLC di giochi come Dragon Age e Fallout c'era un modo per sbloccare suddetti DLC senza procedimenti particolari.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Sì sì di sicuro gli utenti incriminati (e a dir la verità un pò allocchi) saranno bannati, intanto però da una parte a Capcom sta pure bene così imparano a pugnalare allegramente gli acquirenti. Vorrei vedere se facessero un'offerta in una pizzeria dove c'è scritto giro pizza a soli 12 euro e poi ti bloccano 12 pizze che se le vuoi assaggiare devi pagare ancora...

Io non penso che comunque debbano per forza avere la console modificata, dato che mi risulta (ovviamente senza entrar troppo nei dettagli, sia chiaro) che pure per i DLC di giochi come Dragon Age e Fallout c'era un modo per sbloccare suddetti DLC senza procedimenti particolari.
          il gioco vi pare una presa per il culo?
          NON COMPRATELO e farete bene.
          masterizzare, modificare, hackerare, sono cose cose di altra risma, che non commento per non diventare volgare.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vabbe' non e' una novita' che si possono usare console e giochi taroccati pero' pure capcom doveva pensarci che qualcuno ci provava,e' bruttissimo verso chi lavora al gioco pero' e' anche un avvertimento per chi ha deciso di inserire il dlc, el fundo ha ragione non comprate il gioco

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
              e' bruttissimo verso chi lavora al gioco
              beh la storia di questo dlc non è bella neanche per chi il gioco l'ha comprato.

detto questo io non comprerò ne gioco e ne dlc (in generale), perche francamente al 90% mi sanno di ladrata.

Comment

se ci sarà un buon afflusso di gente che NON comprerà il titolo per protesta potrebbe essere un buon segnale verso l'industria videoludica, magari la tendenza viene stoppata sul nascere.

detto questo non dovrebbe esserci un ente a supervisione di queste "ladrate"? tipo un'associazione consumatori... o un organo di controllo... cosa impedisce all'industria di vendere i giochi a pezzi e non testati per arrivare DLC dopo DLC a comporre l'intero titolo magari a fronte di centinaia di euro?
                Dewyz81

Comment

e chi l'ha gia prenotato prima di saperlo che fa? se la piange? queste reazioni sono perlomeno comprensibili

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                    e chi l'ha gia prenotato prima di saperlo che fa? se la piange? queste reazioni sono perlomeno comprensibili
                    Anche evitare il day one spingerebbe le software house a lanciare prodotti un po' più 'finiti'. Perlomeno bisognerebbe accordarlo a quelle che se lo meritano

Comment

sono d'accordo, il problema è quando aspetti "il titolone" e ti fregano in questo modo...

Comment

sono d'accordo, il problema è quando aspetti "il titolone" e ti fregano in questo modo...
                        Lo so. Alle volte mi faccio ciulare anche io.....

Comment

Svensson ha chiesto all'utenza di continuare a inviare segnalazioni, in modo da fare giustizia il prima possibile giustizia è già stata fatta, ve lo siete proprio meritato cari miei!
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          il gioco vi pare una presa per il culo? NON COMPRATELO e farete bene. masterizzare, modificare, hackerare, sono cose cose di altra risma, che non commento per non diventare volgare.
                          si però non puoi dire che non se la siano cercata in questo caso! ok il tuo discorso, ma io una piccola risata me la faccio visto che sono i signori capcom a rubare per primi, dato che uno compra un gioco a 60 euro e gli viene mutilato di proposito per poi rivendere un contenuto che già gli appartiene a prezzo maggiorato!è vero che la gente non debba rubare, ma è anche vero il contrario, e mettila come ti pare, ma la mossa di capcom, se applicata in qualsiasi altro campo, sarebbe un furto!peccato che non ci sia un sistema giudiziario in questo settore che vieta certe fregature, perché di questo stiamo parlando! ribadisco, per me se lo sono meritato alla grande! gli utenti non hanno rubato nulla, si sono appropriati di ciò che hanno pagato!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            Svensson ha chiesto all'utenza di continuare a inviare segnalazioni, in modo da fare giustizia il prima possibile giustizia è già stata fatta, ve lo siete proprio meritato cari miei!si però non puoi dire che non se la siano cercata in questo caso! ok il tuo discorso, ma io una piccola risata me la faccio visto che sono i signori capcom a rubare per primi, dato che uno compra un gioco a 60 euro e gli viene mutilato di proposito per poi rivendere un contenuto che già gli appartiene a prezzo maggiorato!è vero che la gente non debba rubare, ma è anche vero il contrario, e mettila come ti pare, ma la mossa di capcom, se applicata in qualsiasi altro campo, sarebbe un furto!peccato che non ci sia un sistema giudiziario in questo settore che vieta certe fregature, perché di questo stiamo parlando! ribadisco, per me se lo sono meritato alla grande! gli utenti non hanno rubato nulla, si sono appropriati di ciò che hanno pagato!
                            quindi io quando sono andato al cinema a vedere il signore degli anelli dovevo incazzarmi e masterizzare l'extended edition perchè erano contenuti girati che invece non mi hanno mostrato?
                            perché prima mi hanno fatto andare al cinema e poi mi hanno venduto un dvd con contenuti aggiuntivi, già girati che potevano perfettamente farmi vedere quando ho pagato il mio primo biglietto, eh.

però nessuno s'è incazzato.

Comment

ecco, in questo caso si che si ha ragione di incazzarsi. Consiglio in futuro di resistere al day one, purtroppo.

Comment

Working...
                              X