al di la dell'hackeraggio che può essere sbagliato o no, pochi cazzi: se mi vendi il disco io ACQUIRENTE (in maiuscolo, perché costano abbestia i giochi) DEVO avere tutto sbloccato sul disco che HO COMPRATO. non esiste ne in cielo né in terra una merdata del genere. è come se... tradisci un amico. fatto meno grave di questo esempio, ma le meccaniche sono le stesse. spero che continuino ad arrivare a raffica segnalazioni come questa per far vedere quanto sono merde ste persone qua. se fossi un tipo abile e smanettone come loro inizierei a fare pure io questo lavoro solo per il gusto di far vedere al pubblico di che razza di persone vanno a "fidarsi"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hakerati i DLC di Street Fighter X Tekken
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi io quando sono andato al cinema a vedere il signore degli anelli dovevo incazzarmi e masterizzare l'extended edition perchè erano contenuti girati che invece non mi hanno mostrato? perché prima mi hanno fatto andare al cinema e poi mi hanno venduto un dvd con contenuti aggiuntivi, già girati che potevano perfettamente farmi vedere quando ho pagato il mio primo biglietto, eh. però nessuno s'è incazzato.
Non nego che sia stata una boiata fare l'extended edition di tale film ma qui parliamo comunque di contenuti che sono bloccati, come si faceva una volta con la versione shareware (ma almeno era gratis).
Stiamo comunque parlando di ben 12 personaggi bloccati, che corrisponderanno a circa un quarto del roster.
Almeno se devono fare certe mosse che mettano un bell'adesivo sulla confezione che dice "Attenzione per utilizzare alcuni personaggi è necessario pagare ulteriolmente!" perchè sennò è l'acquirente quello che poi potrebbe diventare volgare ad acquisto fatto..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioE' un discorso un tantino diverso perchè non è che sei entrato al cinema e poi ti hanno detto quando eri in sala che se volevi vedere il finale o comunque la scena "X" dovevi pagare altri 5 euro.
Non nego che sia stata una boiata fare l'extended edition di tale film ma qui parliamo comunque di contenuti che sono bloccati, come si faceva una volta con la versione shareware (ma almeno era gratis).
Stiamo comunque parlando di ben 12 personaggi bloccati, che corrisponderanno a circa un quarto del roster.
Almeno se devono fare certe mosse che mettano un bell'adesivo sulla confezione che dice "Attenzione per utilizzare alcuni personaggi è necessario pagare ulteriolmente!" perchè sennò è l'acquirente quello che poi potrebbe diventare volgare ad acquisto fatto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi io quando sono andato al cinema a vedere il signore degli anelli dovevo incazzarmi e masterizzare l'extended edition perchè erano contenuti girati che invece non mi hanno mostrato? perché prima mi hanno fatto andare al cinema e poi mi hanno venduto un dvd con contenuti aggiuntivi, già girati che potevano perfettamente farmi vedere quando ho pagato il mio primo biglietto, eh. però nessuno s'è incazzato.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioti ha risposto ele ste forever per me, le cose non sono comparabili, tra l'altro io lo so soltanto adesso da te che esiste l'extended edition eppure mi sono guardato tutti e tre i film....
pensa se nessuno avesse scoperto dei personaggi ora non lo sapresti e penseresti siano DLC "genuini". ^^ non cambia assolutamente nulla ^^
Comment
Comment