Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica vendita software settimanale italiana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho capito.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

    Comment


    • #17
      anche mario comunque ha rullato.

      posso dire anche che da possessore di limited di ME e di ME2 per 360 ho preferito inizialmente prendere la versione "liscia" PS3 proprio perchè immaginavo che il gioco avrebbe avuto diverse correzioni con il tempo (e perchè spero che la limited 360 scenda di prezzo...). Diversamente da altri sono pienamente soddisfatto sia del doppiaggio sia della qualità del prodotto (perlomeno la versione PS3).
      Dewyz81

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        ahahahah dai cazzo ragazzi,non ho mai giocato a Mass Effect!Non avrei mai rivelato il finale.Non vi preoccupate . RIPETO: NON HO MAI GIOCATO A NESSUN MASS EFFECT! Ho sparato un finale a caso per farvi imbestialire. LOLOLOL PS: VI HO TROLLATI TUTTI!
        ci sono cascato in pieno XD guarda mi hai fatto passare una mattinata del cavolo! te la farò pagare rivelandoti il finale di super mario bros, alla fine la principessa viene salvata XD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          anche mario comunque ha rullato. posso dire anche che da possessore di limited di ME e di ME2 per 360 ho preferito inizialmente prendere la versione "liscia" PS3 proprio perchè immaginavo che il gioco avrebbe avuto diverse correzioni con il tempo (e perchè spero che la limited 360 scenda di prezzo...). Diversamente da altri sono pienamente soddisfatto sia del doppiaggio sia della qualità del prodotto (perlomeno la versione PS3).
          ti fireferivi a me???mettiti nei miei panni, non ho letto nemmeno un hands on per non rovinarmi l'inizio del gioco, entro in una discussione già sapendo che il finale ha deluso molto e mi ritrovo questo spoiler...ho sclerato XD cerca di capirmi! già sono rimasto un tantino deluso da me3 e sono a circa 35 ore di gioco...tra i problemi della missione dell'accademia grissom che da quel che ho capito, era una cosa importante, tra alcune incongruenze nella trama e altro vedermi spiattellato il finale alle 00:25 circa ( non ricordo di preciso l'orario ) se permetti mi gireranno i marones??? XD

          Comment


          • #20
            il fatto Dark è che su questo titolo ci si è lasciati andare un pò troppo facilmente .. appena finito (chi l'ha già fatto) c'è stata una specie di incontinenza generale e il via libera a spoiler/commenti davvero fastidiosi sopratutto perchè poco rispettosi nei confronti di chi sta indietro per scelta o per poterci dedicare poco tempo, non fosse altro che per i toni usati, e quindi è purtroppo abbastanza facile avvicinarsi alla realtà anche per chi volesse fare uno "scherzo". Ci sono almeno 4-5 Thread dove si è finiti a parlare della stessa cosa, e uno con l'incauto e anonimo titolo "Fine" dove ci andrebbe accanto la frase "ATTENZIONE NON APRIRE!", solo per delicatezza nei confronti di chi si sarebbe voluto godere il gioco senza dover abbandonare il Forum per 1 mese .. Alcuni di noi lo dichiararono come battuta scherzosa prima del D1, va a finire che ci sarebbe stato da farlo davvero ..
            Lo dico senza polemica e in amicizia, sia chiaro, ma è bene tenerne conto per il futuro ..
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              ti fireferivi a me???mettiti nei miei panni, non ho letto nemmeno un hands on per non rovinarmi l'inizio del gioco, entro in una discussione già sapendo che il finale ha deluso molto e mi ritrovo questo spoiler...ho sclerato XD cerca di capirmi! già sono rimasto un tantino deluso da me3 e sono a circa 35 ore di gioco...tra i problemi della missione dell'accademia grissom che da quel che ho capito, era una cosa importante, tra alcune incongruenze nella trama e altro vedermi spiattellato il finale alle 00:25 circa ( non ricordo di preciso l'orario ) se permetti mi gireranno i marones??? XD
              ma no! mi riferivo alla news... dico che anche mario detto la sua in classifica vendite. mica mi riferivo a sta diatriba!
              Dewyz81

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                il fatto Dark è che su questo titolo ci si è lasciati andare un pò troppo facilmente .. appena finito (chi l'ha già fatto) c'è stata una specie di incontinenza generale e il via libera a spoiler/commenti davvero fastidiosi sopratutto perchè poco rispettosi nei confronti di chi sta indietro per scelta o per poterci dedicare poco tempo, non fosse altro che per i toni usati, e quindi è purtroppo abbastanza facile avvicinarsi alla realtà anche per chi volesse fare uno "scherzo". Ci sono almeno 4-5 Thread dove si è finiti a parlare della stessa cosa, e uno con l'incauto e anonimo titolo "Fine" dove ci andrebbe accanto la frase "ATTENZIONE NON APRIRE!", solo per delicatezza nei confronti di chi si sarebbe voluto godere il gioco senza dover abbandonare il Forum per 1 mese .. Alcuni di noi lo dichiararono come battuta scherzosa prima del D1, va a finire che ci sarebbe stato da farlo davvero ..
                Lo dico senza polemica e in amicizia, sia chiaro, ma è bene tenerne conto per il futuro ..
                Era solo uno scherzo di cattivo gusto.Non ho giocato a Mass Effect e non so il finale
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                ci sono cascato in pieno XD guarda mi hai fatto passare una mattinata del cavolo! te la farò pagare rivelandoti il finale di super mario bros, alla fine la principessa viene salvata XD
                Chiedo un cartellino per questo spoiler

                Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                  Era solo uno scherzo di cattivo gusto.Non ho giocato a Mass Effect e non so il finale
                  Il problema non è tanto ciò che hai scritto te, ignorante dei fatti del gioco, ma chi ti ha risposto che, informato sul finale, ha fatto capire se avevi ragione o meno.
                  A me il finale lo hai rovinato, grazie mille.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Il problema non è tanto ciò che hai scritto te, ignorante dei fatti del gioco, ma chi ti ha risposto che, informato sul finale, ha fatto capire se avevi ragione o meno.
                    A me il finale lo hai rovinato, grazie mille.
                    Per questo lo scherzo è di cattivo gusto.

                    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

                    Comment


                    • #25
                      va bene, ora basta. se qualcuno ha qualche cosa da dire sulla notizia bene, per tutto il resto abbiamo già usato troppo spazio.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment

                      Working...
                      X