Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Final Fantasy Type-0 diventa un libro
Collapse
X
-
Riusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali?
io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRiusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali? io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza MessaggioRiusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali?
io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza MessaggioSara disponibile in italiano il libro?
Comment
-
Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza MessaggioMa una cosa che non riesco a capire è: la psp supporta i giochi per vita? Se ficco questo bel giochino dentro una psp anzi che una vita me lo legge comunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza MessaggioMa una cosa che non riesco a capire è: la psp supporta i giochi per vita? Se ficco questo bel giochino dentro una psp anzi che una vita me lo legge comunque?
Comment
Comment