Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Final Fantasy Type-0 diventa un libro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Final Fantasy Type-0 diventa un libro

Il brand si espande

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Riusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali?

io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      Riusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali? io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO...
      sono d'accordo,la scorsa estrate provai la demo è mi piaciuta molto

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        Riusciremo mai a vedere Final Fatnasy Type-0 sui nostri scaffali, reali o digitali?

io spero ancora per la prima ipotesi, se ciò non dovesse accadere ho pronta una carovana di bestemmioni in giapponese da mandare a quelli di square-enix. importa poco del libro. IO VOGLIO IL GIOCO...
        come non quotarti, non ho venduto la psp per questo gioco...
        .sigpic.

Comment

Sara disponibile in italiano il libro?

Comment

Originariamente Scritto da T3Kk3N Visualizza Messaggio
            Sara disponibile in italiano il libro?
            per il momento è previsto solo in Giappone.

Comment

Ma una cosa che non riesco a capire è: la psp supporta i giochi per vita? Se ficco questo bel giochino dentro una psp anzi che una vita me lo legge comunque?

Comment

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
                Ma una cosa che non riesco a capire è: la psp supporta i giochi per vita? Se ficco questo bel giochino dentro una psp anzi che una vita me lo legge comunque?
                guarda che fftype0 è un gioco PSP... e per il momento non è supportato da vita ,a quanto mi risulta...

Comment

Originariamente Scritto da OnsideSilver Visualizza Messaggio
                  Tu provaci, se ci riesci giuro che ti faccio candidare per il Nobel.
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

io ho letto che forse dovrebbe uscire una versione HD per vita
                    .sigpic.

Comment

Ah meno male, non mi andava granche a genio l'idea di buttare 300 euro per una psp touch ù.ù

Comment

See psp touch tsk psp touch ma lol proprio non l'hai si vede.!!
                        .sigpic.

Comment

Working...
                        X