Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vignette per Persona 4: The Golden
Collapse
X
-
Persona 4 ha un cast d'eccezione, tutti personaggi riuscitissimi e caratterizzati alla perfezione, cosa si può chiedere di più da un gioco ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Ecco, per colpa della Atlus mi tocca prendere pure la Vita.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Io un altro pò la comprerei solo per Persona 4Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIo un altro pò la comprerei solo per Persona 4
Non ho ancora addocchiato nessun altro gioco per quella console.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza MessaggioEh, praticamente anch'io
Non ho ancora addocchiato nessun altro gioco per quella console.
Comment
-
Questa news l'avevo persa, se son gli stessi di Ar Tonelico allora è da tenere d'occhio sul serioDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiofossi in te terrei d'occhio anche questo: http://gamesurf.tiscali.it/news/ciel...l1327480919112
Lo terrò sicuramente d'occhio.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment