Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baldur's Gate 3? Si può fare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Baldur's Gate 3? Si può fare!

Cameron Tofer parla del futuro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io direi che prima è necessario vedere come vengono fuori i due remake e come reagiscono gli amanti della saga. se si bruciano il terreno con le loro mani direi che BG3 se lo possono anche dimenticare.
    Dewyz81

Comment

no direi che non si può fare dato che alla fine del trono di Bhaal la saga del figlio di Bhaal finisce.... ma in questi tempi dove non si sa fare altro che porcate credo che sarà possibile...

Comment

con un kickstarter come si deve, e che non richieda milioni di milioni come base, potrebbe essere fattibile

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
          no direi che non si può fare dato che alla fine del trono di Bhaal la saga del figlio di Bhaal finisce.... ma in questi tempi dove non si sa fare altro che porcate credo che sarà possibile...
          io direi che si può fare dato che baldur's gate è il nome di una città del faerun e quindi non deve per forza significare bhaal o progenie di bhaal, no? un pò come neverwinter nights in cui ogni capitolo non centrava niente col precedente visto che erano solo ambientazioni in cui avvenivano le campagne del gioco. D'altronde potrebbero uscire seguiti su seguiti proprio come un master fa sedute su sedute, non so se mi sono spiegato XD
          Se poi riescono a non stravolgere il gioco allora tanto meglio.. qua la grafica è molto relativa! e inoltre boicottare completamente la 4 edizione che a detta di molti è solo un bell epic fail. tanto vale concentrarsi su pathfinder!

Comment

Working...
          X