Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un reboot per Soul Reaver?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un reboot per Soul Reaver?

    Crystal Dynamics all'opera

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mamma mia speriamo

    Comunque rimango dell'idea che sia il primo Blood Omen a necessitare di un bel remake e non il primo Soul Reaver, che ancora su pc fa la sua bella figura

    Comment


    • #3
      Speriamo lo facciano multipiattaforma...ai sui tempi mi è piaciuto tantissimo sulla PSX e ora che sono possessore di una Xbox360 sarei felicissimo di giocarlo anche in questa nuova veste

      Comment


      • #4
        Me la sono spassata con soul reaver 2, davvero un gran gioco

        Comment


        • #5
          si possono dire le parolacce?! "DAI CAZZOOO!!".

          Comment


          • #6
            Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma lo stesso articolo dice che la notizia va presa con il benefeicio del rumor.

            Comunque,ammesso e non concesso che la cose fosse vera,perchè non pensano a fare il seguel di Defiance invece di un remake di Soul Reaver?

            Originariamente Scritto da Paganbeastrob
            Comunque rimango dell'idea che sia il primo Blood Omen a necessitare di un bel remake e non il primo Soul Reaver
            Concordo in pieno.
            www.harekrsna.it
            http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
            http://www.saicosamangi.info/

            Comment


            • #7
              il primo ncora invade i miei più bei ricordi videoludici. trama, ambientazione, personaggi. se fosse stato un film gli avrei dato minimo una decina di oscar. la scena di Kain che spezza le ali al povero Raziel è tra le più belle che abbia mai visto. poi gli scontri con i fratelli, sapete che vi dico? vado a riesumare la PSone e me lo rigioco...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Qui non stanno parlando di remake, bensì di reboot, cosa che mi incute molto timore.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Qui non stanno parlando di remake, bensì di reboot, cosa che mi incute molto timore.
                  Quoto.La trama della saga Legacy of Kain è buona così com'è.

                  Quindi avrebbe bisogno di un sequel,non di un reboot.
                  www.harekrsna.it
                  http://coscienzadikrishna.forumcommunity.net/
                  http://www.saicosamangi.info/

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Orlando Visualizza Messaggio
                    Ragazzi non voglio fare il guastafeste ma lo stesso articolo dice che la notizia va presa con il benefeicio del rumor. Comunque,ammesso e non concesso che la cose fosse vera,perchè non pensano a fare il seguel di Defiance invece di un remake di Soul Reaver?Concordo in pieno.
                    Con Defiance la storia di Raziel è finita

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Qui non stanno parlando di remake, bensì di reboot, cosa che mi incute molto timore.
                      Giusto non ci pensavo... tremo solo al pensiero di come lo ridurranno...

                      Comment


                      • #12
                        Non so cosa pensare, trovo inutile il reboot, la trama alla fine di Defiance è rimasta a metà, e chi ci ha giocato sa bene a cosa mi riferisco, ogni capitolo di Legacy of Kain è finito con un cliffhanger da suicidio, piuttosto che pensare ai reboot, perchè non riprendono il progetto "Dark Prophecy" ?
                        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                        Comment


                        • #13
                          Perché devono ridare risalto al nome del gioco, anche se questo rimane comunque un rumor, poi conta che non c'è nemmeno la stessa scrittrice della trama, io non sarei così fiducioso in un capitolo finale

                          Comment


                          • #14
                            Un reboot sarebbe decisamente una gran cosa.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Dio Esiste.
                              Si' Cazzo. Ora Sono Felice.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment

                              Working...
                              X