Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un reboot per Soul Reaver?
Collapse
X
-
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon sapevo la cosa riguardante la scrittrice. Bene, allora la cosa va presa con le pinze. Il passo a stronzata colossale è molto facile da varcare
penso che un sequel di defiance potrebbe risultare una grandissima puttanata e in ogni caso ormai sono poche le persone che conoscono il brand che neanche all'epoca era di grande sucesso quindi penso che sia economicamente per loro che di fatto per noi fan sia meglio un reboot, che si magari cambierà tutto ma se affrontanto con molto larghe vedute potrebbe partorire qualcosa di davvevo fantastico e magari una rinascita del brand.
insomma io sarei fiducioso anche perchè meglio un reboot ,che almeno in quanto tale non scalfisce la memoria della serie originale, che un sequel che sputtana la serie o nada de nada come è stato fin'ora.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCon Defiance la storia di Raziel è finita
L'unico vero scopo di Raziel era purificare Kain dalla corruzione causata dalla follia di Nupraptor(guardiano del pilastro della mente che impazzì dopo l'assassinio dell'amata Ariel infettando tutti gli altri guardiani collegati simbioticamente tra loro),in modo che Kain potesse finalmente svolgere il suo ruolo di discendente dell'equilibrio,ovvero guardiano vampiro del pilastro dell'equilibrio-il più importante dei 9 pilastri di Nosgoth.
Questo scopo è ormai stato raggiunto.Il copione di Raziel è ormai finito.
Quindi alla fine di Defiance,il destino di Nosgoth è definitivamente nelle mani di Kain.
Comment
-
E' vero che sono giochi datati, ma attenzione con gli spoilerDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioCon Defiance la storia di Raziel è finita
Comment
-
Peccato che voi non sapete una minchia della saga. Tutti quanti.
Il gioco si chiama Legacy of Kain per via del primo gioco, che doveva iniziare e finire lì. Invece poi la storia si è ampliata, e Raziel ha assunto toni molto maturi e profondi. Non è assolutamente il protagonista nè un comprimario. Sarebbe corretto affermare, invece, che sono tutti e due i protagonisti della storia.
E a chi dice che la storia di Raziel è finita, dico che cannano in pieno, dato che OVVIAMENTE non hanno visto gli screen rilasciati dopo 3 mesi per abbandono del progetto dalla Eidos che lavorava su Dark Prophecy, il seguito di Defiance.
In un paio di questi screen appariva Raziel uscire fuori dalla spada.
Non fate le persone sicure e convinte se non avete le spalle più che coperte per farlo.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioPeccato che voi non sapete una minchia della saga. Tutti quanti.
Il gioco si chiama Legacy of Kain per via del primo gioco, che doveva iniziare e finire lì. Invece poi la storia si è ampliata, e Raziel ha assunto toni molto maturi e profondi. Non è assolutamente il protagonista nè un comprimario. Sarebbe corretto affermare, invece, che sono tutti e due i protagonisti della storia.
E a chi dice che la storia di Raziel è finita, dico che cannano in pieno, dato che OVVIAMENTE non hanno visto gli screen rilasciati dopo 3 mesi per abbandono del progetto dalla Eidos che lavorava su Dark Prophecy, il seguito di Defiance.
In un paio di questi screen appariva Raziel uscire fuori dalla spada.
Non fate le persone sicure e convinte se non avete le spalle più che coperte per farlo.Spoiler:Kain è il protagonista, Raziel è il perno del libero arbitrio e redentore di Nosgoth.
Quando Kain rifiutò di sacrificarsi per cercare un altro modo di salvare il mondo grazie alla macchina tessitrice del tempo di Moebius sapeva che Raziel era la chiave di tutti gli eventi che gli avrebbero permesso di non cadere nelle trame del destino tessuto sia dagli Hylden sia dal Dio Anziano, personaggio cui Kain al tempo ignorava l'esistenza.
Comment
-
CHE COSAAAAAA!!!??????? e fare una porcata come stanno facendo ad esempio con il reeboot di devil may cry???? ma non possono fare altro la notte invece di pensare a quest reboot? tanto per darvi una bella idea che ne dite di fare l'ultimo capitolo della saga il DARK PROPHECY ????? annunciato e mai uscito
Comment
-
Originariamente Scritto da Orlando Visualizza MessaggioIl vero protagonista della saga è Kain.
L'unico vero scopo di Raziel era purificare Kain dalla corruzione causata dalla follia di Nupraptor(guardiano del pilastro della mente che impazzì dopo l'assassinio dell'amata Ariel infettando tutti gli altri guardiani collegati simbioticamente tra loro),in modo che Kain potesse finalmente svolgere il suo ruolo di discendente dell'equilibrio,ovvero guardiano vampiro del pilastro dell'equilibrio-il più importante dei 9 pilastri di Nosgoth.
Questo scopo è ormai stato raggiunto.Il copione di Raziel è ormai finito.
Quindi alla fine di Defiance,il destino di Nosgoth è definitivamente nelle mani di Kain.
Comunque sono mucio contento del fatto che ancora ci son persone appassionate a questa saga
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiopenso che un sequel di defiance potrebbe risultare una grandissima puttanata e in ogni caso ormai sono poche le persone che conoscono il brand che neanche all'epoca era di grande sucesso
Comment
-
Lo vedo che sapete la storia. La so anche io. E so cosa è Raziel.
E' un protagonista della saga esattamente quanto Kain, ha due giochi interamente dedicati a lui e uno che divide con Kain. Se voi parlate a livello concettuale, allora concettualmente potremmo identificare molti altri personaggi come "non protagonisti principali" - Ariel, Moebius, Vorador, Il signore degli Hylden. Alcuni sono a livello concettuale ancora più importanti di Raziel.
Ma rimane il fatto che, stando anche ai giochi usciti finora, Raziel è protagonista esattamente quanto Kain.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioneanche all'epoca di gran successo???? mi sa che stavolta l'hai detta tu la puttanata....
in ogni caso per come la vedo io , si è vero kain è il vero protagonista ma ormai sopratutto dopo defiance sarebbe monco un capitolo senza entrambi (non giocabili ma comunque presenti in maniera attiva nella storia) e sopratutto penso che la maggior parte dei giocatori preferisca raziel come personaggio o almeno io xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Se la notizia fosse vera mi farebbe piacere.
Purtroppo ho potuto giocare solo ad un capitolo della saga (e cioè defiance, l'ultimo) pertanto molti aspetti della trama mi sono rimasti incomprensibili, però per quanto riguarda il gameplay mi è piaciuto molto.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment