Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare in tribunale per Mass Effect 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non ho mai giocato mass effect e per curiosità mi son guardato il finale su youtube e in effetti non è il massimo ma arrivare a citare in tribunale BioWare è da pazzi, solo in america ste cose...

    Comment


    • #17
      massì è solo per fare scena ed alzare un polverone inutile... vuole farne parlare....
      .sigpic.

      Comment


      • #18
        A questo punto mi viene il legger disio di lasciar ME3 prima di finirlo :sisi

        Comment


        • #19
          Prima i Ninja Theory vengono minacciati di morte per aver cambiato l'aspetto del protagonista,dopo Bioware rischia di finire in tribunale perché ha fatto un gioco con un finale insoddisfacente.A parte il fatto che le persone che arrivano a fare queste cose sono,più che dei fan,dei malati,perché non sono stati minacciati di finire in tribunale 2k Games per il finale di Bioshock,Gearbox per quello di Duke Nukem Forever e Polyphony per quel disco carico di 5 anni di promesse non mantenute che risponde al nome di Gran Turismo 5?

          Comment


          • #20
            Il finale non rispetta le scelte dei giocatori, ma questa storia è ridicola, una buffonata che chi ha sale in zucca non permetterebbe

            Comment


            • #21
              questi americani farebbero causa pure per una caramella scaduta da 1 ora...

              Comment


              • #22
                Ho paura che con tutte ste notizie del finale prima o poi qualcuno me lo spoleri (bello o brutto che sia)!
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Bioware dovrebbe citare gente anche perchè è troppo stupida da non capire il finale.

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                    Ho paura che con tutte ste notizie del finale prima o poi qualcuno me lo spoleri (bello o brutto che sia)!
                    Anche io lo temo. Apro le news con la colonna sonora di profondo rosso nel cervello.......

                    Comment


                    • #25
                      Se vabbeh, ok lamentarsi, ma qua la faccenda si fa ridicola.
                      Io per primo ho trovato il finale di ME3 pessimo, ma non mi sognerei mai di citare la Bioware in tribunale. Trovo decisamente molto più sensata la petizione con offerte da devolvere in beneficienza.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
                        Bioware dovrebbe citare gente anche perchè è troppo stupida da non capire il finale.
                        bhe aspetta però.

                        c'è chi si è inventato cose, e allora diapprovo.
                        ad altri non è piaciuto, ma non hanno inventato nulla, e allora impossibile dirgli nulla. se una cosa non piace, non piace.
                        non so se mi spiego.

                        Qui, nel forum, un utente di cui non ricordo il nick lo ha schifato, ma dopo ha fatto una disquisizione bellissima piena di teorie sull'universo di Mass Effect, uno di quei post che vorrei vedere clonati...
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                          Io non ho mai giocato mass effect e per curiosità mi son guardato il finale su youtube e in effetti non è il massimo ma arrivare a citare in tribunale BioWare è da pazzi, solo in america ste cose...
                          Perdonami, niente di personale, ma proprio il tuo commento non fa testo. Mass effect va giocato e vissuto dall'inizio alla fine. Non puoi dire che non è il massimo da un video senza averlo mai giocato. Il finale, bello o brutto che sia, (io non l'ho ancora visto, sono ancora all'inizio) va valutato nell'insieme. Sinceramente un pò mi sto scocciando di tutti 'sti commenti. Ad alcuni è piaciuto ad altri no. Mi domando quanti l'hanno giocato realmente, e di questi quanti hanno giocato anche i primi due episodi, facendo proprio ogni elemento della storia. Sarà un caso, ma di tutti quelli con cui io ho parlato (sparsi su forum ma anche con amici della mia città) a dire che il finale è deludente sono solo quelli che non hanno giocato l'uno, e addirittura alcuni nemmeno il due. Gli altri hanno apprezzato il 3 anche se qualcuno ha ammesso di non essere proprio entusiasta. Ma da qui a scatenare un vespaio di polemiche ce ne vuole

                          Comment


                          • #28
                            chi è stato? non ricordo tale utente e tale post? lo linki?
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da OWA Visualizza Messaggio
                              Perdonami, niente di personale, ma proprio il tuo commento non fa testo. Mass effect va giocato e vissuto dall'inizio alla fine. Non puoi dire che non è il massimo da un video senza averlo mai giocato. Il finale, bello o brutto che sia, (io non l'ho ancora visto, sono ancora all'inizio) va valutato nell'insieme. Sinceramente un pò mi sto scocciando di tutti 'sti commenti. Ad alcuni è piaciuto ad altri no. Mi domando quanti l'hanno giocato realmente, e di questi quanti hanno giocato anche i primi due episodi, facendo proprio ogni elemento della storia. Sarà un caso, ma di tutti quelli con cui io ho parlato (sparsi su forum ma anche con amici della mia città) a dire che il finale è deludente sono solo quelli che non hanno giocato l'uno, e addirittura alcuni nemmeno il due. Gli altri hanno apprezzato il 3 anche se qualcuno ha ammesso di non essere proprio entusiasta. Ma da qui a scatenare un vespaio di polemiche ce ne vuole
                              Non è il caso di chi lo ha criticato in questi forum. In troppi vi state facendo il pregiudizio che chi lo critica si sia solo beccato un finale che non gli piace, si parla solo di inesattezze e troppa sbrigatezza, ma ormai capisco quando Bioware disse di voler far parlare di sé, alzano il polverone e indipendentemente dalla richiesta degli utenti fanno il dlc, se mai lo faranno, spero con tutto il cuore non cambino il finale, solo che lo approfondiscano come si deve

                              Comment


                              • #30
                                magari faranno come Stranamore, un episodio DLC intitolato "Mass Effect e poi..."
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X