Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BioWare in tribunale per Mass Effect 3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ma che poi (premetto che ancora non ho giocato il 3 e non conosco il finale) cosa si aspettavano tutti?

    Che l'uomo misterioso dicesse a Shepard "John, sono io tuo padre!"?
    Che Shepard si fondesse con un razziatore, stile boss finale di Rogue Galaxy?!?
    Che l'intera trilogia fosse solo un sogno di Conrad Verner?
    Che Saren tornasse dagli inferi cavalcando la Sovereign?

    A me ad esempio non è piaciuta la gestione del cattivo del 2 (il generale dei collettori non vale un decimo di Saren) però comunque mi sono goduto il gioco dall'inizio alla fine come non accadeva da diversi anni.

    E' naturale poi che la fine di una trilogia renda sempre scontento qualcuno (vedere anche Gears Of War 3) -_-
    infatti, io sono già felice di aver visto un finale gradevole e senza buchi narrativi.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      infatti, io sono già felice di aver visto un finale gradevole e senza buchi narrativi.
      http://www.gamefront.com/mass-effect...ans-are-right/

      punto 3. tralasciando gli'altri puni che vabbe,il punto 4 è una delle cose più divertenti che abbia mai letto,anzi ora pensandoci credo di essermi fatto più risate con questo finale che in qualsiasi commedia io abbia visto negl'ultimi 2 anni
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

      Comment


      • #48
        http://thatguywiththeglasses.com/bt/...te-me3s-ending
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

        Comment


        • #49
          Suvvia, questa storia sta diventando ridicola. Il tizio che vuole fare causa si faccia una vita, seriamente. Tutto questo è diventato fastidioso. Normalmente, quando il finale di un gioco è una merda, ci si lamenta quel giusto necessario e si passa oltre, come succede da 20 anni. Se dovessimo farci ridare i soldi indietro per ogni promessa non rispettata da qualunque sviluppatore, non avremmo pagato neanche un gioco in vita nostra.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #50
            Spoiler:
            Che il finale non sia una perla rara è sotto gli occhi di tutti ma io comunque continuo a ritenerlo abbastanza accettabile.
            Avessi visto un decimo delle proteste per il finale del secondo dove di importanza delle scelte non vi era ombra tranne per qualche compagno (zaedd e Miranda/Jack) e per la scelta della squadra qualche minuto prima ma comunque niente di fondamentale visto che Shepard al terminator sarebbe arrivato.
            Sì è vero che Shepard sarebbe potuto morire ma questo succede anche nel terzo con l'uomo misterioso e comunque in tutt'e due i casi per continuare a giocare bisogna salvarlo.
            Oltretutto se quello della normandy è un buco nella trama (e lo è e pure in grande) mi chiedo cosa sia quella specie di razziatore umano grande un decimo dei fratelli seppiolini che da milioni di anni hanno però la stessa forma con un allegro sfanculizzamento al fatto che "ad ogni ciclo i razziatori emulano una forma vivente".



            Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            http://www.gamefront.com/mass-effect...ans-are-right/

            punto 3. tralasciando gli'altri puni che vabbe,il punto 4 è una delle cose più divertenti che abbia mai letto,anzi ora pensandoci credo di essermi fatto più risate con questo finale che in qualsiasi commedia io abbia visto negl'ultimi 2 anni
            Spoiler:


            Se va be' l'unica cosa azzeccata del punto tre è la fuga della normandy.
            La parte dei portali di massa è trascurabile perché quello dei batarian è stato distrutto da un attacco esterno mentre questo è per sovraccarico o roba simile (qua non va nella sezione delle incongruenze ma delle carenze narrative).
            Quella storia delle truppe intrappolate non vedo dove sia il problema perché i viaggi iperluce permettono di raggiungere altri sistemi in poco tempo (15 anni luce al giorno) ma comunque 'sta storia delle flotte sulla terra è una roba esterna a questo piano vecchio di milioni di anni e non vedo perché sia un'incongruenza che il crucibolo vecchio di milioni di anni abbia incasinato dei tipi nati avanti ieri.
            Il punto 4 è divertente ma si dimentica che i razziatori non sono stati creati per impedire l'uccisione da parte dei sintetici ma per prevenire il caos.


            In proposito ho una bella sega mentale da condividere con voi
            Spoiler:

            Secondo me in un futuro gioco verremo a scoprire di un'antica civiltà che si è vista sopraffare da dei sintetici e che come ultima scelta abbia deciso di creare queste macchine organiche con il proprio dna e che le abbia programmate per impedire che in futuro si scateni il caos perenne dettato dalle macchine.
            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 21 March 2012, 02:13.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              certa gente dovrebbe trovare uno uno scopo alla propria vita......i videogiochi sono un ottimo modo per passare il tempo(io li adoro ; ma uno che fa causa in tribunale perchè non gli è piaciuto il finale di un gioco secondo me è da ricoverare in mancomio

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                Ma che poi (premetto che ancora non ho giocato il 3 e non conosco il finale) cosa si aspettavano tutti?

                Che l'uomo misterioso dicesse a Shepard "John, sono io tuo padre!"?
                Che Shepard si fondesse con un razziatore, stile boss finale di Rogue Galaxy?!?
                Che l'intera trilogia fosse solo un sogno di Conrad Verner?
                Che Saren tornasse dagli inferi cavalcando la Sovereign?

                A me ad esempio non è piaciuta la gestione del cattivo del 2 (il generale dei collettori non vale un decimo di Saren) però comunque mi sono goduto il gioco dall'inizio alla fine come non accadeva da diversi anni.

                E' naturale poi che la fine di una trilogia renda sempre scontento qualcuno (vedere anche Gears Of War 3) -_-
                Non è per la fine della saga, uno dei (tanti) motivi è
                Spoiler:


                EDIT: Ah, e ovviamente:
                Spoiler:


                Ka-Ching!
                Last edited by ~Snake Eater; 21 March 2012, 04:46.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                  http://www.gamefront.com/mass-effect...ans-are-right/

                  punto 3. tralasciando gli'altri puni che vabbe,il punto 4 è una delle cose più divertenti che abbia mai letto,anzi ora pensandoci credo di essermi fatto più risate con questo finale che in qualsiasi commedia io abbia visto negl'ultimi 2 anni
                  stessi punti già citati nella discussione della redazione. io e molti altri non li riteniamo buchi, ma cose spiegabili
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    stessi punti già citati nella discussione della redazione. io e molti altri non li riteniamo buchi, ma cose spiegabili
                    Spoiler:
                    per rispondere sia a te che a john (non saprei bene come quotarti in maniera precisa quindi evito xD) per quanto riguarda i mass relays potrei anche acettare la storia del sovracaricco che non crea un'esplosione per quanto forzata ma avrebero dovuto spiegarlo e invece forse il problema più grande del finale e che non viene spiegato nulla.

                    per quanto riguarda la storia dei motori iperluce non ho letto approfonditamente il codex per vedere a quanto viaggiano e che distanza devono percorerre ma non penso sia plausibile per problemi sia di tempo che di carburante.

                    e invece per quanto riguarda la normandy è inequivocabile che sia un buco grande quanto una casa dato che nel mio finale si salvava liara che io ho adirittura portato con me nella missione finale per dire.

                    per quanto riguarda il finale del 2 io rimasi parecchio infastidito dalla storia dell'uomo razziatore non preocuparti xD ma almeno li era un'errorre dimenticabile e non legato alla fine della saga.e comunque il finale per due motivi era comunque buono.

                    1:come lo stessa biowere ha detto non solo nel 2 erano comunque vincolati a dover fare finali non troppo dissimili dovendo comunque poi farne un sequel (cosa che col 3 non dovevano fare e per cui avevano promesso finali MOLTO differenti)

                    2:nella missione finale del 2 le sclete contano eccome dato che a seconda delle tue scelte sopravvivevano o morivano i tuoi compagni (e dici poco) e comunque alla fine avevi la scelta finale di consegnare o meno la base a cerberus (che poi vabbe arrivare a sentirsi dire nel 3 SPOILER che si è salvata la parte del cuore ma vabbe che tra parentesi è uno scherzetto che viene fatto più volte nel 3°capitolo per rendere inutili le scelte fatte nei precedenti ,altro esempio la regina dei rachni "ma come l'hai uccisa??ma non preocuparti ci sono qui i razziatori che te ne fanno un clone......ma vaf...." e altri esempi come ad esempio che l'unica differenza nel aver salvato o meno i dati di melon sia la morte o meno di eva.FINE SPOILER) insomma tranne la stronzata dell'boss finale eran un finale giusto e credibile.

                    ora invece ritornando alla questione del punto 4 è vero dice che devono controllare il caos ma subito dopo spiega che... http://www.youtube.com/watch?v=2gEFcx4I_n0 minuto 35 a minuto 37 e credimi quando realizzerai non potrai non ridere...

                    insomma per concludere penso sia evidente che il finale non mi sia piaciuto, ma il punto è che io non volevo che finisse a taralucci e vino ma volevo un finale che concludesse comunque in una maniera logica non lasciandomi più domande in sospeso in 10 minuti di quanto sia riuscito a fare lost in 6 stagioni,e dirò di più io sono convinto che in realtà la verità sia la teoria dell'indottrinamento e sono anche più convinto che biowere avesse pensato dall'inizio al rilascio odi un dlc che a mio parere non cambierà il finale ma lo spiegerà ,cosa molto differente e che insomma farà rendere conto al giocatore dell'indottrinamento e farà continuare la storia a seconda della scelta presa fra le 3 o almeno io la vedo cosi poi chissa.

                    in ogni caso si sognano che io sgancierò qualcosa per comprarlo...
                    Last edited by otoghi; 21 March 2012, 19:57.
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

                    Comment


                    • #55
                      Metti lo spoiler pls

                      Comment

                      Working...
                      X