Originariamente Scritto da Axxell
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sesso in The Witcher 2: gratuito? No, libertà creativa
Collapse
X
-
Secondo me vogliono semplicemente dire che, poichè il sesso è utilizzato anche in altri campi, se nel mondo dei videogame può diventare un elemento utile ai fini della buona riuscita di un prodotto, perchè non mettercelo? Certo, se la scena in questione è messa lì solo per attirare la massa di acquirenti pervertiti (premetto che non ho giocato a The Witcher 2) allora mi trovo anch'io in disaccordo riguardo al sesso nei games, ma se invece ha un senso mettetecela, non credo che nessuno debba scandalizzarsi per questo così come non ci scandalizziamo se ne vediamo una in un film o la leggiamo in un romanzo (finora le ho trovate solo in Ken Follet, ma il mio repertorio non è poi così vasto ).
Ass Effect è un bel titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"Ass Effect" come suona ? .. ok, basta, che altrimenti Fundo giustamente ci legna ..
Comunque riguardo alla news ben venga l'introduzione del sesso se funzionale al gioco. Se fosse una forzatura direi che non se ne sentirebbe proprio la mancanza.
Comment
-
Parliamoci chiaro, l'universo di The Witcher vanta una delle più credibili ricostruzioni medievali mai avvenute fin'ora. Il fatto che ci siano scene di sesso è in funzione del fatto che nel medioevo la depravazione era alle stelle, quindi sicuramente non è una forzaturaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Non solo, si può camminare liberamente in mezzo a bordelli, si vedono aggeggi adibiti al piacere della donna, scene sadomaso, prostitute che si avvicino liberamente al protagonista e si può anche pagare per portarle a letto, quindi non è solo la storia romantica tra Geralt e TrissDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon solo, si può camminare liberamente in mezzo a bordelli, si vedono aggeggi adibiti al piacere della donna, scene sadomaso, prostitute che si avvicino liberamente al protagonista e si può anche pagare per portarle a letto, quindi non è solo la storia romantica tra Geralt e Triss
....THE BITCHER 2
Comment
-
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioMa il punto forse non ti è chiaro.A tal proposito quoto axxell che probabilmente ha compreso meglio la questione:il punto è che uno sviluppatore deve dare sfogo alla sua libertà creativa,che sia il sesso(che come lui giustamente sostiene "non è fine a se stesso"),la violenza ecc.e non deve darne conto a nessuno.In sintesi come vedi scene di sesso esplicite nei film e altri ambiti così può avvenire senza scandalizzare nessuno nei videogiochi.E' sempre infatti stato difficile comprendere questo concetto perchè abbiamo un'idea abbastanza retrograda dei videogiochi.
Poi se lo vogliono mettere per dar "sfogo" alla loro "creatività" lo mettano pure."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sì vabbe', chiamiamola libertà creativa: almeno un tempo per inserire un po' di fan service nei videogiochi si ingegnavano.
Detto questo, a libertà creativa la intro di Toilet Kids asfalta i CD Projekt.
Comment
-
Vabbè il primo è pure peggio... lì potevi farti chiunque...
Qui, escludendo le scene di sesso con le prostitute (che comunque sono a pagamento... e molto care poi ), ci sono sì e no 2 scene di nudo e 2 di sesso...
Spoiler:la scena in cui Gerald e Triss cadono dentro ad una stanza elfica con la fontana nel 1° capitolo è bellissima
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioGiusto per carità ma,io sesso (non esplicito ovviamente) in un VG non ce lo vedo proprio,non esageriamo però con la storia VG-FILM INTERATTIVO! Poi se lo vogliono mettere per dar "sfogo" alla loro "creatività" lo mettano pure.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio..bhè,forse sono un pò contorto. Una cosa è sicura (imho),il sesso nei Vg,non c'entra nulla.
Comment
Comment